Mi s? di si!!! :P :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
The real GR...............
Collapse
X
-
certo ke no!!!non ho niente contro ki ha poki capelliOriginally posted by Fede.R1qualcosa contro chi ha pochi capelli?????Originally posted by PamyR1ENN? DAIIIIIII!!!!!!!!!!io me lo immagino un superfigo!!!!!!!
non pu? essere lui.... 
Parliamone......

....x? lo immagino con qualke anno in meno.... :P
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ma avete presente quando si va a fare il tatuaggio...e' moooolto piu grosso...vabbe'...che se e' vera la teoria di un mio amico che dice che ogni tanto ne muore uno e lo sostituiscono a rotazione....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Naaaaa, in un filmato di GR lo si vedeva farsi fare un tatuaggio sulla schiena e di sicuro non aveva le "spallucce" del tipo l? in foto.
Direi che non ? proprio lui.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
appunto...e io che ho detto...Originally posted by J. T. KirkNaaaaa, in un filmato di GR lo si vedeva farsi fare un tatuaggio sulla schiena e di sicuro non aveva le "spallucce" del tipo l? in foto.
Comment
-
fiuuuuuuuuu...meno male....mi stava scadendo un "mito"............Originally posted by TWO*stroka!appunto...e io che ho detto...Originally posted by J. T. KirkNaaaaa, in un filmato di GR lo si vedeva farsi fare un tatuaggio sulla schiena e di sicuro non aveva le "spallucce" del tipo l? in foto.

Comment
X

Comment