Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ero un poliziotto e anche in gamba
Ma commisi l'errore di testimoniare contro poliziotti corrotti che tentarono di. Uccidermi.. Colpendo invece la mia ragazza....
Accusato ingiustamente di omicidio sono ora un fuorilegge a caccia di altri fuorilegge.... Un cacciatore di taglie...
Un rinnegato!!
E il SUPERLIQUIDATOR della GIG o voi o i vostri fratelli l'avete avuto... mio fratello l'aveva in effetti.. proprio questo
pubblicità super liquidator 50 anni 90
Ai bei tempi chiunque vendeva pistole e fucili ad acqua: ne trovavo in edicola, tabaccheria, bar, negozi di abbigliamento, pizzicagnoli ... pareva la versione acquatica del secondo emendamento americano.
Ai bei tempi chiunque vendeva pistole e fucili ad acqua: ne trovavo in edicola, tabaccheria, bar, negozi di abbigliamento, pizzicagnoli ... pareva la versione acquatica del secondo emendamento americano.
Io ebbi il liquidator 30 e devo dire che mi diede grandi soddisfazioni...una vicina di mia nonna non capiva come mai i panni stesi fossero sempre bagnati, nonostante fosse piena estate. Ci rimasi male che nella confezione non trovai occhaili e giubbetto.
Il sapore durava pochissimo, comportavano un serie rischio di rottura di qualche dente, i coloranti presenti erano presumibilmente all'uranio ed erano conservate con norme igieniche biasimevoli... eppure quanto le vorrei ancora oggi. Se chiudo gli occhi sento l'esatto rumore che faceva la manopola quanto la giravi dopo aver inserito le 200 lire.
Il sapore durava pochissimo, comportavano un serie rischio di rottura di qualche dente, i coloranti presenti erano presumibilmente all'uranio ed erano conservate con norme igieniche biasimevoli... eppure quanto le vorrei ancora oggi. Se chiudo gli occhi sento l'esatto rumore che faceva la manopola quanto la giravi dopo aver inserito le 200 lire.
Primi 10 secondi esplosione atomica di zucchero e aromi. Dopo, la durezza del cemento e il sapore della sconfitta nella vita.
Comment