Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EXIGE SPORT!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'EX PRESIDENTE DEL CLUB DI CUI FACEVO PARTE AVEVA (OLTRE al super herbie) anche l'exige colorazione "scandal green" un verde pistacchio metallizzato simile a quello della speed triple ( spettacolare)..... e gia' era un mezzone... questa pero' dai dati prestazionali fa paiura....

CMQ.. mai nesusn mezzo al mondo battera' quegli aggeggini ch evendono qui (una volta nel sito c'erano anche gli elechi per ordinare la propria auto, omologata, su misura... wwww.ukgarage.it .. ? a 1km da casa mia....)......... tra le varie c'era una "LOTUS SEVEN replica" (credo della "WESTFIELD".... opzioni con varie motorizzazioni.. tra cui MOTORE COSWORTH POTENZIATO A 400CV (dichiarati) ..... peso: 480kg (tutta la macchina)

0-100km/h -------------> 2,8 sec

io ho visto andare quella col motore della haiabusa turbo....... immaginatevi di vedere una specie di morgan in miniatura che ha l'accelerazione di una supersportiva 1000.......... (senza la capotta) ..

Comment

• Font Size
      Che Macchina.......Un Kart praticamente....Poi 405Cv per 800kg significa che strappa l'asfalto da terra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleMovistar
        questa st? dietro a qualsiasi moto......
        secondo me in pista st? davanti a qualsiasi moto!

Comment

• Font Size
          allora

iniziamo col dire che le macchine che ha uk garage fanno paura io conosco gianluca, il figlio del proprietario e devo dire che ogni tanto gli arrivano dei mezzi decisamente "sportiveggianti"

concludo dicendo che non per forza una macchina leggera e potente ? veloce in pista, o meglio non basta che una macchina sia leggera e potente perche sia veloce

ciao

Marco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q
            allora

iniziamo col dire che le macchine che ha uk garage fanno paura io conosco gianluca, il figlio del proprietario e devo dire che ogni tanto gli arrivano dei mezzi decisamente "sportiveggianti"

concludo dicendo che non per forza una macchina leggera e potente ? veloce in pista, o meglio non basta che una macchina sia leggera e potente perche sia veloce

ciao

Marco
            VERO .. MA COME STREET FIGHTER FANNO PAURA.... :P E POI SE HAI PRESENTE DOVE ? UBICATO IL NEGOZIO (CIO? SUL VIALONE DOEV ABITO.....) ogni semaforo ? 1/4 DI MIGLIO DA FARE A CANNONE COL COLTELLO TRA I DENTI...... ECCO COME HO FATTO A SBIELLARE UN FIREBLADE..... DIFFICILMENT EIN GIRO CI SONO RETTILINEI COSI' PERFETTI ED ENORMI VILE F.TESTI&FURIOUS :P

Comment

• Font Size
              Strabella!!! Gi? l'Exige l'adoro...poi cos?...peccato che sar? altamente inguidabile quella roba

P.S.:Tanto...(purtroppo)...non sar? mai un mio problema

Comment

• Font Size
                vedo che ci sono altri amanti di Lotus qui,alla grande TWO STROKA!

Comment

• Font Size
                  Boia che mostro!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    cmq quella verde che dice ponte e' spettacolare...

Comment

• Font Size
                      x chi la cercava:ELISE GT1

[/img]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoJULIO
                        x chi la cercava:ELISE GT1

[/img]

grazie desmo

Comment

• Font Size
                          CHI AMA LE MOTO DIFFICILMENTE IGNORA LA LOTUS COME AUTO SPORTIVA......
                          TROPPO BELLA LA EXIGE

Comment

• Font Size
                            troppo belle

Comment

X
                            Working...
                            X