Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.... dai monti Sibillini (Campo Imperatore, nelle Marche) ......
Ehmm... Campo Imperatore ? in provincia di L'Aquila, in Abruzzo.
Quei fiori li (di lenticchie) sono invece come dici anche tu sui monti sibillini, in zona Castelluccio di Norcia
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Ehmm... Campo Imperatore ? in provincia di L'Aquila, in Abruzzo.
Quei fiori li (di lenticchie) sono invece come dici anche tu sui monti sibillini, in zona Castelluccio di Norcia
Mac ? Hai ragione
Le foto sono state fatte sui Monti Sibillini, e io, prima di postare, ho controllato l'ubichescion su Wikipedia, proprio per non dire str ...
(se ho fallato, perdonanza chieggio, quest'altra volta, so ch'i' far? peggio )
Cmq ammetti che le foto sono spettacolari !!!!!
()
Luka... insaccati in generale... io almeno una volta all'anno vado in pellegrinaggio gastronomico a Norcia.. quando arrivo in piazza inizio a piangere per la commozione
Mac ? Hai ragione
Le foto sono state fatte sui Monti Sibillini, e io, prima di postare, ho controllato l'ubichescion su Wikipedia, proprio per non dire str ...
hahahah ma la location ? giusta, i sibillini sono nelle marche! E' campo imperatore che non centra nulla (? sul Gran Sasso!)
Cmq si, son spettacolari, io nel periodo della fioritura ci vado sempre a fare un giretto!
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Luka... insaccati in generale... io almeno una volta all'anno vado in pellegrinaggio gastronomico a Norcia.. quando arrivo in piazza inizio a piangere per la commozione
si si lo so, pero' per noi umbri Norcia e' Ciauscolo!!!!
un qualcosa di divino!!!!!!!!!
Comment