Ciao a tutti, qualche volta ho visto qui sul forum dei bei disegni di folletti di qualche utente; ultimamente st? pensando di farmi un nuovo tatuaggio e vorrei realizzare un tattoo che ho in mente da un po'.
I punti fermi di questo tattoo:
Soggetti: 2 folletti (bimbe) di sesso femminile, di cui uno piu piccolo e cicciottello e uno piu grandicello (anagraficamente e fisicamente) ma snello.
Location: sottobosco; la piccola seduta su una radice di un' albero tagliato e la grandicella a fianco in piedi
...altra richiesta, i folletti devono indossare il cappello, la piccola deve avere sul cappello la scritta MEME e la grande CHARLY, esecuzione in bianco&nero
...per il resto lascio all'immensa fantasia del disegnatore!
il tattoo lo vorrei realizzare su un'area di 20x20cm circa
I punti fermi di questo tattoo:
Soggetti: 2 folletti (bimbe) di sesso femminile, di cui uno piu piccolo e cicciottello e uno piu grandicello (anagraficamente e fisicamente) ma snello.
Location: sottobosco; la piccola seduta su una radice di un' albero tagliato e la grandicella a fianco in piedi
...altra richiesta, i folletti devono indossare il cappello, la piccola deve avere sul cappello la scritta MEME e la grande CHARLY, esecuzione in bianco&nero
...per il resto lascio all'immensa fantasia del disegnatore!
il tattoo lo vorrei realizzare su un'area di 20x20cm circa
Comment