Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sapete ki e' costui????
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1229
- 51
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
-
Ragazzi se aveta la pazienza di aspettare...il grande spanny ha fatto una bella cosa...il forum rimpicciolisce le foto in automatico.....
P.S kaciaro ho indovinato il pilota che ho vinto?? :P
Comment
-
una pizza dai gallozzi la pizzeria sotto casa mia quando vieni???Originally posted by erreuno74Ragazzi se aveta la pazienza di aspettare...il grande spanny ha fatto una bella cosa...il forum rimpicciolisce le foto in automatico.....
Comment
-
Azz DAI GALLOZZI....bellissimo il nome della pizzeria...hihihihi da buon napoletano allora corro...appena finisco di lavorare perto per Roma.... :P :P :POriginally posted by kaciarouna pizza dai gallozzi la pizzeria sotto casa mia quando vieni???Originally posted by erreuno74Ragazzi se aveta la pazienza di aspettare...il grande spanny ha fatto una bella cosa...il forum rimpicciolisce le foto in automatico.....

Comment
-
roma poi altri e 60 kmOriginally posted by erreuno74Azz DAI GALLOZZI....bellissimo il nome della pizzeria...hihihihi da buon napoletano allora corro...appena finisco di lavorare perto per Roma.... :P :P :POriginally posted by kaciarouna pizza dai gallozzi la pizzeria sotto casa mia quando vieni???Originally posted by erreuno74Ragazzi se aveta la pazienza di aspettare...il grande spanny ha fatto una bella cosa...il forum rimpicciolisce le foto in automatico.....

Comment
X

Comment