Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomplotto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ne ho ascoltato altri due minuti... Vi giuro che non so se ridere o se incazzarmi come una biscia davanti ad una stupidit? del genere...

PS Lo zucchero (quindi saccarosio) ? una DROGA SINTETICA?

Comment

• Font Size
      Ahahahahah ho appena visto che il i commenti sono stati disattivati... Chiss? perch?!!!

Comment

• Font Size
        Lo sai che anche non assimilando nessuna sostanza puoi anche ucciderti cadendo da un solo gradino? Lo sai quanti batteri trasporta la mosca che ti si ? appena appoggiata sulla spalla? Lo sai quanto grava il tuo respiro sul surriscaldamento globale?

No??!! Informati Nostradamus del malaugurio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Non so se ridere o piangere guardando questo video...
          Voi che ne pensate?

[YOUTUBE]YzDrTjaRFLA[/YOUTUBE]
          Il fluoro rende stupidi ?

Infatti lui ha dei denti pulitissimi

No dai, ? un delirio scatenato

Tutto quello che dice nella prima parte (arrivare alla seconda non ce l'ho fatta) dimentica una dimensione: la MISURA.

Sai che il fluoro fa male ? Sicuro, se ne prendi un etto al giorno !!!

Poteva anche dire: sai che il sale uccide ? Certo ! Se hai la pressione alta e ne prendi troppo !

Dai, che poi non ? nemmeno detto che lui ci creda a queste cose, appena ha finito di fare lo show, magari si sganascia sul letto dalle risate !!!

E non crederei nemmeno che una sequela di str*** del genere faccia troppa presa su nessuno, secondo me tutti si rendono conto che queste cose sono una serie di scemenze dette per divertirsi

Comment

X
          Working...
          X