Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so' perche' ma mi fanno piu' "impressione" quando derapano..cosi' non vedo ( ha occhio mio ) questa gran difficolta'...le derapate si' che le vedo veramente difficili,le pieghe della motogp e sbk ma quella posizione li'... ...poi' bhoo , provo io e rimango praticamente dritto...pero'...
certo che un mio amico non ha tutti i torti a dire che la posizione di un sm ? un po pericolosa....ad es in queste ultrapieghe...mentre noi con le stradali dovessimo scivolare saremmo gia in terra....alla fine appoggeremmo solo il culo....qui ...se gli parte davanti si fotte il ginocchio!!!!
Comment