la gente del posto dice che l'asfalto ? a posto ma che si cade per eccesso di protagonismo.. con tutto quel pubblico e il fotografo ufficiale si tende a strafare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video di motociclisti su strada
Collapse
X
-
la cosa strana che ho notato nei miei viaggi negli States ? che di strade ne ho viste e anche di meravigliose ma mai incontrato gruppi di biker ma nenache biker solitari... eppure strade da sogno per motociclisti... mi son sempre chiesto dove si nascondono..Originally posted by petrus View PostMa su 27 milioni di miliardi di Km quadrati di stati uniti hanno solo una strada con un tornante per poter fare 2 pieghe decenti?
Comment
-
magari era nuova appena comprata e ci ha piazzato subito le carene in vtr, negli usa quando compri il nuovo esci direttamente dal conce con la moto e puoi circolare senza targa fino a quando ti arrivano.Originally posted by marco_vicenza View Postcavolo..pure una R1 pronto pista con carene VTR e senza targa!!
Comment
-
[YOUTUBE]ZBgrVI0Dyto&feature=plcp[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]fxL5S22_tMw&feature=plcp[/YOUTUBE]
questo ? scemo voleva tenersi su con la mano
[YOUTUBE]dciyhfaScAo&feature=plcp[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]JwlZiArfnYg&feature=plcp[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]6bEwBcDG67M&feature=plcp[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]3Wx-s0PJZ7Q&feature=plcp[/YOUTUBE]
Comment
-
dovresti chiederti invece dove si nasconde la polizia e a quanto ammontano le sanzioni... vedi che capisci subito tutto !!!Originally posted by freddy.bike View Postla cosa strana che ho notato nei miei viaggi negli States ? che di strade ne ho viste e anche di meravigliose ma mai incontrato gruppi di biker ma nenache biker solitari... eppure strade da sogno per motociclisti... mi son sempre chiesto dove si nascondono..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM