Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per chi ci volesse andare non portate la donna....all'uscita del casello autostradale c'? un outlet immenso che vi coster? una rovina
idem x il Mugellon col nuovo Outlet di Barberino ... e moglie mi segue in pista solo dietro promessa di accompagnarla x negozi (con la mia carta di credito...) mondocano
idem x il Mugellon col nuovo Outlet di Barberino ... e moglie mi segue in pista solo dietro promessa di accompagnarla x negozi (con la mia carta di credito...) mondocano
morte le 4 caserme(il 4? genoa cavaleria una delle pi? famose e con una certa storia e blasone legata ai dragoni delle guerre mondiali) che c'erano dentro alle mura(ne rimane solo un "attiva" come ufficio di rappresentanza) e morto l'ospedale(ex militare) ? rimasta una cittadella vuota. grandi spazi abbandonati e pochissima vita.
le caserme sono in uno stato di degrado abominevole(e sono quasi tutte in pieno centro). i terrapieni delle "mura" esterne sono completamente lasciati andare a loro..
il fossato rimane ancora in piedi,ma solo perch? ci han fatto una sorta di percorso della salute,mi pare dal lato della porta cividale.
classico paese che ha fatto i fasti vivendo sulla naja,e poi sparito nel nulla con la morte della naja.
grossa e triste realt? di tanti paesini friulani,purtroppo.
vedi casarza,spilimbergo e altri centri,come redipuglia.
si salva solo aviano,per la forte presenza di americani e la base nato.
per non parlare di visco,il paese precedente a palmanova...fatto di sole caserme(abbandonate trane una) e 4 case in croce
Comment