Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio p? mi raccontava che nella seconda guerra accendevano il fuoco sotto i camion militari, la mattina, per scaldarli prima di metterli in moto.
qu? ci vorrebbe un bel lanciafiamme
In Canada i motori dei camion restano accessi 24/24!!!
un mio amico, fotografo internazionale, ha fatto un servizionin Siberia.
Mi ha detto che la mattina, se la temperatura era superiore a -40?C, cio? -39, -38, ecc. non lavoravano perch? i mezzi pesanti sarebbero sprofondati nel ghiaccio, troppo caldo e soffice per sostenerli
altra cosa curiosa
se ti scappava pip?, dovevi farla subito, altrimenti si poteva ghiacciare nella vescica con dolori atroci. Fatta pip?, si congelava subito e con un p? di colpetti sui pantaloni la buttavi via. Ogni tanto qualcuno, pat pat pat, sui pantaloni e gli altri lo additavano ridendo e dicendo: pip? (o l'equivalente russo)
Comment