Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanta se ne ? fatta addosso ? QUASI INCIDENTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanta se ne ? fatta addosso ? QUASI INCIDENTE


  • Font Size
    #2
    lascia perdere...con amici in macchina anni fa vivemmo una cosa del genere..dal punto di vista dell'autista del camion (nel nostro caso era una ford fiesta ma poco importa) ...non so manco io come diavolo abbiamo fatto ad uscirne illesi , mezza volta una bott adi chiulo ci sta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso che col bagnato se non aveva una velocit? moderata non sarebbe riuscito a schivare senza perdere aderenza.
      Poi ? stato fortunato che dietro al camion non ci fosse nessuno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caxxo gli ? andata di lusso anche passando dietro al camion...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by amon77 View Post
          Penso che col bagnato se non aveva una velocit? moderata non sarebbe riuscito a schivare senza perdere aderenza.
          Poi ? stato fortunato che dietro al camion non ci fosse nessuno.
          Si ha avuto 2 volte una fortuna sfacciata!
          A non perdere aderenza nello schivare il camion e a non trovare nessuna auto che procedeva dietro il camion!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Direi tra i 5 e i 9 kg

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di questi video non riesco mai a capire che cacchio mettono a fare la telecamera in strade statali o in autostrada...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                E allora parliamo del camionista ..... assassino, delinquente criminale, idiota e bastardo, speriamo che abbia perso tutto il carico e che abbia rovinato il camion da buttare, e che sia stato costretto a fare un altro mestiere !!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  terrore puro...ho visto una volta intraversarsi un camion in A4 per colpa di uno in macchina uscito sparato da una stazione autogrill che si ? immesso senza guardare...non so come ? stato possibile evitare la carambola quella volta

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X