Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? Agostini era bello, famoso, vincente, ricco...aveva TUTTO !
Pasolini era "l'antagonista sfigato", quello che sopperiva alla mancanza di competitivit? delle moto che gli affidavano, con il cuore, l'impegno...
NOn era proprio cos? (Agostini mica andava a spasso), ma credo che Pasolini fosse, nell'immaginario collettivo, pi? vicino alle persone comuni; e poi, scusa, ma che gusto c'? tifare per chi vince sempre ?
Pasolini era "l'antagonista sfigato", quello che sopperiva alla mancanza di competitivit? delle moto che gli affidavano, con il cuore, l'impegno...
NOn era proprio cos? (Agostini mica andava a spasso), ma credo che Pasolini fosse, nell'immaginario collettivo, pi? vicino alle persone comuni; e poi, scusa, ma che gusto c'? tifare per chi vince sempre ?
Comment