Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che poi, lui la voleva ammazzare - per me era una femmina che stava tendando di difendere i piccoli - e lei, al massimo, gli ha fatto qualche livido !
Diciamo che quello della telecamera ? un rimbambito, probabilmente un cacciatore suonato, visto che riprende la scena per mezz'ora senza intervenire, cmq direi che, almeno stavolta, giustizia ? fatta !!!
Non ho capito questo accanimento contro la caccia. Io non caccio e non mi piace sparare alle cose alle persone o agli animali, ed ? vero che gran parte dei cacciatori sono dei barbari senza alcun rispetto, ma la caccia ? un meccanismo della natura senza del quale gli animali selvatici dominerebbero il mondo. E poi la salsiccia di cervo ? buona
Non ho capito questo accanimento contro la caccia. Io non caccio e non mi piace sparare alle cose alle persone o agli animali, ed ? vero che gran parte dei cacciatori sono dei barbari senza alcun rispetto, ma la caccia ? un meccanismo della natura senza del quale gli animali selvatici dominerebbero il mondo. E poi la salsiccia di cervo ? buona
scusa ma la caccia tra animali ? un meccanismo della natura ma non un uomo con fucile e un animale indifeso che si fa i cazzi propri nel suo habitat.
io non capisco che gusto c'? a sparare ad un animale magari in un campo senza neanche un posto dove si pu? nascondere
vai al supermercato e te la prendi la carne che costa anche meno che fucile,licenza e proiettili
Credo sia proprio il contrario. La caccia che puoi chiamare meccanismo naturale bene o male dovrebbe fornire le equazioni di Lotka-Volterra, mentre la caccia con gli strumenti ? innaturale perch? pu? rapidamente portare a situazioni di estinzione. Vedasi la pesca con la rete a strascico ad esempio che distrugge tutto quello che c'? nel fondo marino; analogamente con il fucile puoi anche sterminare tutto e tutti nella foresta, tanto lo fai da distanza.
La salsiccia di cervo ? buona ma se lo devi uccidere ? dignitoso che tu riesca a farlo con le tue capacit? di intelletto e strategia, magari armato di un coltellone e cercando i capi anziani, o magari ti fabbrichi te le armi (un arco). Quella mammoletta del cacciatore nel video non solo forse ha attaccato una mamma ma le sta pure prendendo come un carciofo...
Stai tranquillo che nessuno di quelli intervenuti ha mai mangiato cervo, daino, lepre, fagiano, cinghiale o qualsivoglia altro animale selvatico e se s? ovviamente era morto di cause naturali...
Comment