Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT] guardate cosa ho trovato davanti all'atlantique...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT] guardate cosa ho trovato davanti all'atlantique...

guardate cosa ho trovato davanti all'atlantique sabato sera....
    per chi nn lo sapesse l'atlantique ? una discoteca di milano....

nn ? una moto ma merita.....

• Font Size
    beh non ? manco 2 tempi.. direi che va in foto e video hehehhe

Comment

• Font Size
      ke cattivo ke sei...
      ho pure messo ot

Comment

• Font Size
        questo topic sta prendendo il volo

donnie proprio perch? ? ot va messo in foto e video ;D

Comment

• Font Size
          mb??....io ne ho beccata una a 100 metri da casa tornando dal lavoro sabato....blu.....ci sono + ricconi di quanto si creda...

Comment

• Font Size
            chiss? chi ? il fortunato possessore di qst gioiello o il paraculo che ha sborsato un patrimonio x fittarla e spararsi la posa
            ma x curiosit? e scusate l'ignoranza O.T. che significa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoJULIO
              chiss? chi ? il fortunato possessore di qst gioiello o il paraculo che ha sborsato un patrimonio x fittarla e spararsi la posa
              io ragiono in un modo tutto mio... anche se probabilmente ? il ragionamento di molti qua dentro... ad aver i soldi da permettersi una macchina cos?, x bella che sia non la prenderei...di sportive a un prezzo molto ma molto pi? umano ne esistono parecchie...x il resto moto moto motoooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by neeko72
                mb??....io ne ho beccata una a 100 metri da casa tornando dal lavoro sabato....blu.....ci sono + ricconi di quanto si creda...
                io ho beccato una diablo sv, quella coi fari quadrati fissi, a toronto............ a parte ke scannava, ma la cosa scandalosa ? ke era VIOLA!!!!!!!!!!!!! VIOLA!!!!!!!!!! VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  appunto...abito in una citt? di 160/170.000 abitanti...e non in una metropoli da 1/2 milioni... e tra un po vedo pi? cayenne che punto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss
                    appunto...abito in una citt? di 160/170.000 abitanti...e non in una metropoli da 1/2 milioni... e tra un po vedo pi? cayenne che punto
                    verr? il giorno in cui ti chiederai come mai ce l'hanno tutti e tu no.....

Comment

• Font Size
                      verr? il giorno in cui ti chiederai come mai ce l'hanno tutti e tu no.....
                      b? per? non ho manco la punto... ho la mia tamarro machine alfa 164

a parte il fatto che il cayenne manco mi piace

donnie.. una diablo SV viola girava pure qua... onestamente ? splendida cmq, compreso il colore (che cmq non ? viola ma tipo amaranto)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        io ho beccato una diablo sv, quella coi fari quadrati fissi, a toronto............ a parte ke scannava, ma la cosa scandalosa ? ke era VIOLA!!!!!!!!!!!!! VIOLA!!!!!!!!!! VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
                        sicuro che era un sv e non un se (visto che qst e' stata costruita in 200 esemplari tutti viola,e che tutto erano tranne che scandalosi),cmq visto la maggior parte delle persone che frequentano quel locale,sicuramente qst e' il classico sborone...

Comment

• Font Size
                          Uagli? quella Diablo non ? viola ma LILLA!
                          E? la SpecialEdition 30? anniversario da 525 cv!

Ed io un giorno me l'accatter?!

a parte il fatto che il cayenne manco mi piace
                          A neno che non sia tuningata da Gemballa o TechArt........... ? orrenda!

Comment

• Font Size
                            mavv? era a toronto, gemballa e techart nn esistono.... era proprio una SE lilla da ke faceva cacarro.....

Comment

• Font Size
                              beh se ? per questo ho scoperto che nel palazzo accanto al mio c'? una GT3 nuova....e poco + gi? una Murcielago...nuova anche lei....sighhhh

Comment

X
                              Working...
                              X