Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cagiva Mito Evolution....
Collapse
X
-
Ma lascia stare!!!!!!Originally posted by JOHNNYl'aprilia se la mangiava la mito
...cmq i colori non sono male... 
VERGOGNA!!! Offendere cos? la miglior 125 stradale mai creata!!! Io le RS le ho sempre bastonate tutte!
Comment
-
Sul fatto che se la mangiasse sarebbe da vedere...globalmente sicuramente andava senza contare che CONSUMAVA decisamente meno...
La replica Lawson era spettacolare...ci ho perso gli occhi
Comment
-
hai trovato solo cancelloni alloraOriginally posted by CooperMa lascia stare!!!!!!Originally posted by JOHNNYl'aprilia se la mangiava la mito
VERGOGNA!!! Offendere cos? la miglior 125 stradale mai creata!!! Io le RS le ho sempre bastonate tutte!
anche perch? a livello di telaio l'RS ? due spanne sopra la mito
Comment
-
Io avevo la Mito Denim...ve la ricordate?? prodotta in serie limitata...avevo sulla piastra di sterzo la targhetta numerata
Che libidineeeeeeeeee
:P
pensate che con quella sono riuscito a finire al tribunale dei minori
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by EvilJokerpensate che con quella sono riuscito a finire al tribunale dei minori
AHHAHAHAHA

ridiamoci sopra va
Comment
-
Evil, sei un delinquente !!!
Aaahhh, la Mito (o l'Extrema, ? uguale), che mezzi spettacolari !!!
Come Foglio, anche io giravo sul Califfone quando vedevo i miei amici su quei bolidi...
Ma davo loro la paga lo stesso !!
(seee, come no !!
)
Comment
-
beh dai sei qui tra noi.. quidni ora va bene no? (a che or devi andare a firmare in caserma?Originally posted by EvilJokerOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by EvilJokerpensate che con quella sono riuscito a finire al tribunale dei minori
AHHAHAHAHA

ridiamoci sopra va

)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
questa ? propio una ca..Originally posted by nicosshai trovato solo cancelloni alloraOriginally posted by CooperMa lascia stare!!!!!!Originally posted by JOHNNYl'aprilia se la mangiava la mito

una vera ca..zza..
una grande..digantesca...strepitosa cazzata!!!!
chiedi a chiunque corra...il talaio della mito ? decisamente migliore!!non ? solo una mia teoria!(tanto per citare una dei tenti che lo ha detto marco magistrati...che con l'rs ci vince!!!)
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
no ora ci dici la ragioneOriginally posted by EvilJokerIo avevo la Mito Denim...ve la ricordate?? prodotta in serie limitata...avevo sulla piastra di sterzo la targhetta numerata
Che libidineeeeeeeeee
:P
pensate che con quella sono riuscito a finire al tribunale dei minori 
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Ma non ascoltarlo! Lui ce l'ha una RS quindi ? moooolto di parte!!!Originally posted by armadillosiberianoquesta ? propio una ca..Originally posted by nicosshai trovato solo cancelloni alloraOriginally posted by CooperMa lascia stare!!!!!!Originally posted by JOHNNYl'aprilia se la mangiava la mito

una vera ca..zza..
una grande..digantesca...strepitosa cazzata!!!!
chiedi a chiunque corra...il talaio della mito ? decisamente migliore!!non ? solo una mia teoria!(tanto per citare una dei tenti che lo ha detto marco magistrati...che con l'rs ci vince!!!)
Per lui basta che il telaio sia bello da vedere che diventa gi? pi? efficace
Comment
X

Comment