quel veicolo ? il mio sogno...immaginate il coglione che non rispetta stop semaforo o precedenza...dopo che gli si disintegra la macchina si scende e si fa il cid per riverniciare il bull-bar rigorosamente verniciato appositamente in vernice perlescente!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SI AVVERA UN SOGNO
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Poster? un dettagliato report sulle impressioni di guida............certo che se f? in 4 con 1L, il report sar? breve breve
Intanto beccatevi gli interni del bestione

Manca solo il cameriere in livrea!!!!!
Comment
-
LEGGASI :Originally posted by ponteHRCLEGGASI : m3 e46 cabrio rosso fuoco interni in pelle ghiaccio? :P :P :POriginally posted by R1100S'STARDO, io tutti quei soldi saprei impiegarli meglio......Originally posted by Kawasassiuuurkaaaaaaaaaaa l'hummer
il tuo amico vive bene
Comment
-
In effetti il passeggero mi pare un p? escluso dalla vita dell'abitacoloOriginally posted by motogiospettacolare!
il passeggero fa prima a mandarti una mail che a parlarti.
Chi ha questi mezzi fa la danza della neve. Se non nevica che l'ho comprato a fare?
e poi..............come faccio a toccare la mia tipa mentre guido
Comment
-
fede la penso come te!!!!! peccato che io vivo a trento!!!Originally posted by Fede.R1Parcheggiare a Milano con quello ? il mio sogno..... una botta davarni e una dietro .... e opl? parcheggiato!!!!!

Comment
-
strabello l'Hummer!!
facci un giretto anche da parte mia...!!!!
non pensare ai consumi
...ma fregatene,se fossi in te ci brucerei la paga di una settimana dal benzinaio..quando mi ricapiterebbe di guidarlo??
Comment
-
Re: SI AVVERA UN SOGNO
che figata!Originally posted by R1100SUn mio amico mi presta per questo WE questo bestione.
Nella mente frullano mille posti fangosi o nevosi per andare a provarlo..................'azz non vedo l'ora

sono anni che sbavo quando la vedo.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
questi sono gli interni dell'hummer H1 cio? il modello precedenteOriginally posted by R1100SPoster? un dettagliato report sulle impressioni di guida............certo che se f? in 4 con 1L, il report sar? breve breve
Intanto beccatevi gli interni del bestione

Manca solo il cameriere in livrea!!!!!
questo invece ? l'interno dell'H2

Domenica ce n'era uno in montagna,lo guardavano tutti...lo sborone
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0