Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kite surf BOTTO EPICO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kite surf BOTTO EPICO

• Font Size
    ? successa una cosa simile ad un amico qualche anno fa... fortunatamente botto un po' meno drammatico ma che non gli ha risparmiato qualche contusione ed un po di graffi qui e li per le gambe!

Comment

• Font Size
      Eh questo si voleva mischiare le ossa sulle rocce...

Comment

• Font Size
        ...non la tirare lo sgancio di sicurezza eh? Chemmmmmale che s'? fatto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy24 View Post

non ha avuto nemmeno il tempo di pensarci...

oltretutto non c'era bisogno di tirare lo sgancio... molli la barra ed il depower ti tira gi? subito....

per? una volta decollato secondo me ha fatto bene a provare a saltare gli scogli piuttosto che caderci sopra da quell'altezza... peccato che gli ? andata male....

anch'io ai tempi mi ero preso un paio di strizze mica male.... per? allora non c'era nemmeno il 5 cavo e le ali facevano quello che volevano loro....

adesso ? tutta un'altra cosa..
          Last edited by ace; 13-01-12, 20:08.

Comment

• Font Size
            boh... io ci metto ZERO a prendere la sicura e a salutare la vela... altro che depower...

Cmq... se esci rafficato (e manco poco) e ti avvicini agli scogli sopravvento UN POCHINO te la stai cercando... no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy24 View Post
              Poi son dure quelle pietre bagnate.. ah,ah..

Comment

X
              Working...
              X