Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto d'Europa creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
chi ti ha spifferato che ero MR BOOSTER TAMARRO? :P :P :P
sai che la seconda era tra le candidate x il film 2fast 2 furious? :P
xch? non ho voglia di rimpicciolire e caricare le immagini.. ma ho delle 206 sul pc veramente da manicomio
una cosa che advevro mi fa girare i testicoli sono i pezzi tuning moderni x gli scooter... zz se li avessi avuti a disposizione ai tempi mi facevano IMPERATORE ziocanta
zz se li avessi avuti a disposizione ai tempi mi facevano IMPERATORE ziocanta
a ponteeeeee ma sempre con sti intercalari tuuuuuuuuuuu
la seconda ? la 206 cc preparata dalla parotech vero?
cerchi da 19 se non ricordo male.
yez :P sui 19 non saprei
ricordavo il fatto che avrebbe dovuto parteciapr a 2fast2furious e sinceramente penso sarebbe stata molto pi? divertente da vedere delle solite jappe senza nulla togliere a skyline e compagne ma l'avrei vista meglio di quel cesso di mitsubishi eclipse cabrio
ecco ? cos? che gradisco il tuning,pezzi azzeccatissimi in questo kit che rendono la macchina ancora pi? affascinante e accattivante x chi considera il tuning un movimento in espansione e una forma d'arte
ecco ? cos? che gradisco il tuning,pezzi azzeccatissimi in questo kit che rendono la macchina ancora pi? affascinante e accattivante x chi considera il tuning un movimento in espansione e una forma d'arte
AMEN... SCOMMETTIAMO che qnd rifaranno l 206 non sra' belal come sti kit? :P
tra l'altro guarda i prezzi... ridicoli! con 2.000? verniciatura inclusa ti rifai la macchina!
Comment