Originally posted by Mattia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3 Yamaha fa...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
meno male che l'hai detto tu...mi hai risparmiato la fatica.....Originally posted by mito22Gian.. ero scemo... e basta... e ancora non ero arrivato al mio massimo della stupidaggine... solo che sono cmq. ricordi..
comunque...come avrai capito... ankio non ero troppo normale... tra sdariate e rischi corsi in passato ormai la moto la uso solo in pista..... anche se devo dire che con il t-max in strada sono sempre a gas ribaltato.... giusto oggi ero in giro e con il freddo... ogni curva in accellerazione era una derapata.. e io pirla che facevo apposta a darci dentro per far scivolare la ruota dietro....
ma pria o poi crecer?.... prima o POI...
Comment
-
Vabb?, ma quella moto l? si impennava col pensieroOriginally posted by mito22Sapevo anche alzare la moto un p?.. azz.. bei tempi....

:

Sigh, gi? mi manca un p?... lei e gli scoppiettii dell'Akrapovic in rilascio
Dai, dai... vogliamo altre foto delle tue Yamaha!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Fede.R1credo che il mito attorno ad un modello di moto si crea pi? per il passaparola tra smanettoni ( impressioni, emozioni,pregi ecc..)..... che per i successi sportivi...
Mega appoggio!!!
La prima R1 ? stata la CBR900 del 92!!!
"Moto" che hanno cambiato le regole dell'andare sportivamente su strada.
Mito sei un tammarrazzo sboronazzo!!!
:P (Dalla movie le foto gr?bbale a pi? di 700
)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Comment
-
Si lo sono.. e me ne vanto..Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by Fede.R1credo che il mito attorno ad un modello di moto si crea pi? per il passaparola tra smanettoni ( impressioni, emozioni,pregi ecc..)..... che per i successi sportivi...
Mega appoggio!!!
La prima R1 ? stata la CBR900 del 92!!!
"Moto" che hanno cambiato le regole dell'andare sportivamente su strada.
Mito sei un tammarrazzo sboronazzo!!!
:P (Dalla movie le foto gr?bbale a pi? di 700
)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'