oggi sistemando l'hd ho trovato questo filmatino.che figata!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tyrrel
Collapse
X
-
Bellissima... A quei tempi la Formula 1 era fantastica... Altro che lo spettacolo da orchite che ? oggi... Io ero troppo piccolo per vedere le gare, per? secondo me il periodo d'oro ? stato dall'inizo degli anni '70 all'inizio degli anni '80, con la macchine turbo e con le minigonne che affrontavano le curve a velocit? pazzesca
Allora c'era voglia di sperimentare e provare soluzioni tecnologiche azzardatissime (vedi appunto Tyrrel..) macchine fantastiche (le Renault Turbo, le Brabham, le Ferrari) e dei piloti-eroi coi contrcoglioni (Lauda, Piquet, Villeneuve...)
Comment
-
-
APPOGGIO IN PIENO... E VLE ANCHE X LE AUTO STRADALI...Originally posted by MotocorsaroBellissima... A quei tempi la Formula 1 era fantastica... Altro che lo spettacolo da orchite che ? oggi... Io ero troppo piccolo per vedere le gare, per? secondo me il periodo d'oro ? stato dall'inizo degli anni '70 all'inizio degli anni '80, con la macchine turbo e con le minigonne che affrontavano le curve a velocit? pazzesca
Allora c'era voglia di sperimentare e provare soluzioni tecnologiche azzardatissime (vedi appunto Tyrrel..) macchine fantastiche (le Renault Turbo, le Brabham, le Ferrari) e dei piloti-eroi coi contrcoglioni (Lauda, Piquet, Villeneuve...)
...dati "medi" delel f1 dell'epoca: 1500 cc turbo ----> 1000-1200 cv in prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
lo sapete che le ruote anteriori le fanno usate sulle 500 Fiat preparte dalla GianniniOriginally posted by MaurizukiEra l'auto preferita dalla goodyear....

Comment
-
Originally posted by Fede.R1lo sapete che le ruote anteriori le fanno usate sulle 500 Fiat preparte dalla GianniniOriginally posted by MaurizukiEra l'auto preferita dalla goodyear....

..volevo fare un battutone sulla omonima cantante ma ti risparmio a sto giro
Comment
X

Comment