stupenda!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCO IN ANTEPRIMA LA NUOVA MOTO DI.....
Collapse
X
-
si live ? molto elegante ed aggressiva,pero' dovreste vedere quella di fonsi e di nannelli quelle sono uno spettacolo puro ! a presto..vi faro' vedere...Originally posted by thunderacedirei quasi meglio della livrea ufficiale
hey thunder mi devi una birra
Comment
-
sei troppo avanti!Originally posted by Giansi live ? molto elegante ed aggressiva,pero' dovreste vedere quella di fonsi e di nannelli quelle sono uno spettacolo puro ! a presto..vi faro' vedere...Originally posted by thunderacedirei quasi meglio della livrea ufficiale

Comment
-
se tengono sotto il nero di base sar? fantastica...Originally posted by Giansi live ? molto elegante ed aggressiva,pero' dovreste vedere quella di fonsi e di nannelli quelle sono uno spettacolo puro ! a presto..vi faro' vedere...Originally posted by thunderacedirei quasi meglio della livrea ufficiale

Comment
-
saranno sempre nere anche le moto di nannelli e nieto ,pero' avranno un occhiale stilizzato sulla carena una roba super agressiva...Originally posted by Smuffinse tengono sotto il nero di base sar? fantastica...Originally posted by Giansi live ? molto elegante ed aggressiva,pero' dovreste vedere quella di fonsi e di nannelli quelle sono uno spettacolo puro ! a presto..vi faro' vedere...Originally posted by thunderacedirei quasi meglio della livrea ufficiale

Comment
-
Originally posted by Giansi live ? molto elegante ed aggressiva,pero' dovreste vedere quella di fonsi e di nannelli quelle sono uno spettacolo puro ! a presto..vi faro' vedere...Originally posted by thunderacedirei quasi meglio della livrea ufficiale

io la birra te la pago ma solo se ROSSA!!! :P
Comment
X

Comment