Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esplosioni NUCLEARI ATOMICHE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    sono vuote, le mettono apposta per vedere l'effetto dell'esplosione mettendoci anche strumenti etc etc etc
    si .. ma poi ci hanno mandato sopra i militari x controllare ... e molti si sono ammalati .. c'era un documentario tempo fa ..

Comment

• Font Size
      fungo atomico

Comment

• Font Size
        esplosione bomba nucleare filmato epoca

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          si .. ma poi ci hanno mandato sopra i militari x controllare ... e molti si sono ammalati .. c'era un documentario tempo fa ..
          Beh un militare , per scelta , nel momento in cui decide di servire la patria sa bene che ha dei rischi quindi quello non vedo come cosa negativa .

Io vedo negativo il far esplodere bombe nucleari che poi tanto non servono a niente perch? oggigiorno il primo che sgancia un ordigno nucleare contro un nemico ... scatena una guerra che in breve azzera la vita sul pianeta quindi a che servono ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh un militare , per scelta , nel momento in cui decide di servire la patria sa bene che ha dei rischi quindi quello non vedo come cosa negativa .

Io vedo negativo il far esplodere bombe nucleari che poi tanto non servono a niente perch? oggigiorno il primo che sgancia un ordigno nucleare contro un nemico ... scatena una guerra che in breve azzera la vita sul pianeta quindi a che servono ?
            ma quei militari negli anni 50 venivano mandati li senza sapere dei rischi .. senza protezioni ecc... usati come cavie ..

Comment

• Font Size
              atomic bomb blast castle bravo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

a dire "ce l'ho pure io..e pi? grande"
                Last edited by AndreGixxer; 15-01-13, 15:25.

Comment

• Font Size
                  esplosione nucleare onda d'urto gif

Comment

• Font Size
                    esplosione nucleare gif animata

Comment

• Font Size
                      atomic mug esplosione atomica foto

Comment

• Font Size
                        Io credo che l'imbecillit? umana sia assolutamente assurda...
                        Tra le altre cose i luoghi dove sono stati effettuati esperimenti atomici non sempre sono stati segnalati,ed ? stato vietato l'ingresso.
                        La troupe e lo stesso John Wayne,si ammalarono di cancro durante le riprese di un film proprio in una di quelle zone....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Io credo che l'imbecillit? umana sia assolutamente assurda...
                          Tra le altre cose i luoghi dove sono stati effettuati esperimenti atomici non sempre sono stati segnalati,ed ? stato vietato l'ingresso.
                          La troupe e lo stesso John Wayne,si ammalarono di cancro durante le riprese di un film proprio in una di quelle zone....

Einstein L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi

Comment

• Font Size
                            bambina esplosione atomica foto bianco nero

Comment

• Font Size
                              Esplosione bomba atomica hd gif

Comment

• Font Size
                                nuclear bomba blast gif

Comment

X
                                Working...