Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esplosioni NUCLEARI ATOMICHE
Collapse
X
-
Beh un militare , per scelta , nel momento in cui decide di servire la patria sa bene che ha dei rischi quindi quello non vedo come cosa negativa .Originally posted by cocis View Postsi .. ma poi ci hanno mandato sopra i militari x controllare ... e molti si sono ammalati .. c'era un documentario tempo fa ..
Io vedo negativo il far esplodere bombe nucleari che poi tanto non servono a niente perch? oggigiorno il primo che sgancia un ordigno nucleare contro un nemico ... scatena una guerra che in breve azzera la vita sul pianeta quindi a che servono ?
Comment
-
ma quei militari negli anni 50 venivano mandati li senza sapere dei rischi .. senza protezioni ecc... usati come cavie ..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh un militare , per scelta , nel momento in cui decide di servire la patria sa bene che ha dei rischi quindi quello non vedo come cosa negativa .
Io vedo negativo il far esplodere bombe nucleari che poi tanto non servono a niente perch? oggigiorno il primo che sgancia un ordigno nucleare contro un nemico ... scatena una guerra che in breve azzera la vita sul pianeta quindi a che servono ?
Comment
-
a dire "ce l'ho pure io..e pi? grande"Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh un militare , per scelta , nel momento in cui decide di servire la patria sa bene che ha dei rischi quindi quello non vedo come cosa negativa .
Io vedo negativo il far esplodere bombe nucleari che poi tanto non servono a niente perch? oggigiorno il primo che sgancia un ordigno nucleare contro un nemico ... scatena una guerra che in breve azzera la vita sul pianeta quindi a che servono ?Last edited by AndreGixxer; 15-01-13, 15:25.
Comment
-
Io credo che l'imbecillit? umana sia assolutamente assurda...
Tra le altre cose i luoghi dove sono stati effettuati esperimenti atomici non sempre sono stati segnalati,ed ? stato vietato l'ingresso.
La troupe e lo stesso John Wayne,si ammalarono di cancro durante le riprese di un film proprio in una di quelle zone....
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View PostIo credo che l'imbecillit? umana sia assolutamente assurda...
Tra le altre cose i luoghi dove sono stati effettuati esperimenti atomici non sempre sono stati segnalati,ed ? stato vietato l'ingresso.
La troupe e lo stesso John Wayne,si ammalarono di cancro durante le riprese di un film proprio in una di quelle zone....
Einstein L'uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi
Comment
X

Comment