Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

299 kmh VELOX Yamaha R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    299 kmh VELOX Yamaha R1

    Ma cass.... certo che anche 'sto genio in una strada cos?... bah...

    Questi fan finta di nulla..

    [YOUTUBE]9Qiqa891M50[/YOUTUBE]

    ragazzi su strada ocio.. che a certe velocit? anche uno sputo vi disintegra..

  • Font Size
    #2
    credo si tratti di Ghost Rider...

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo non potessero fare altro che guardarlo...o cercare di guardarlo vista la velocit?...l'alternativa era tagliargli la strada come il video di quei poliziotti (russi mi pare) ma voleva dire ucciderlo

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          ahaha forte il poliziotto che verso la fine del video si rigira indietro una seconda volta incredulo!

          per? cavolo... non chiamano neanche i rinforzi o avvertono i colleghi? cio? questi neanche si parlano tra loro e fan finta di nulla...
          Last edited by freddy.bike; 14-02-12, 13:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io neanche riesco a vederla la moto passare....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianluca78 View Post
              io neanche riesco a vederla la moto passare....
              e ti credo.......? una r1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Factory View Post
                credo si tratti di Ghost Rider...
                ghost rider manco ci saliva su una iamacacca ... solo moto serie => zuzzuki

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  per? cavolo... non chiamano neanche i rinforzi o avvertono i colleghi? cio? questi neanche si parlano tra loro e fan finta di nulla...
                  Pensa che io sul passo penice sono stato fermato dalla forestale.... avevo tutto originale, sono stato bravo e NON stavo n? tirando n? altro (tornavo dal fiume dove avevo preso il sole) mi han dato la multa per sorpasso riga continua e ho perso punti della patente...perch? in rettilineo ho sorpassato 3 macchine e sono rientrato PRIMA di una curva dove si vedeva aperta...

                  mentre ero l? fermo a farmi fare la multa uno con l'S1000RR e' arrivato a bomba, non si e' fermato all'alt ed ? scappato... (targa visibile e tutto)... morale della favola? non hanno fatto un *****.... dopo che sono ripartito l'ho incontrato su al passo che aspettava i suoi amici..... e me l'han detto anche quelli della forestale... mi fanno e che possiam fare? quindi questi si basano sul fatto che beccano gli appassionati che vanno in moto su quelle curve...e non criminali... dovrebbero SCAPPARE TUTTI, e se ci si ferma li si prende a CALCI....

                  e che ***** gli dici a uno cos?? in italia solo gli onesti e idioti pagano
                  Last edited by Virgo; 14-02-12, 13:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    e ti credo.......? una r1
                    infatti in pista vorrei vederle ma non ci riesco mai....le passo subito....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma scusate, quando passa sta moto che a guardare il video anche a fotogrammi non si vede?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        Ma scusate, quando passa sta moto che a guardare il video anche a fotogrammi non si vede?
                        ma infatti sar? na cazzata sto video..? materialmente IMPOSSIBILE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Pensa che io sul passo penice sono stato fermato dalla forestale.... avevo tutto originale, sono stato bravo e NON stavo n? tirando n? altro (tornavo dal fiume dove avevo preso il sole) mi han dato la multa per sorpasso riga continua e ho perso punti della patente...perch? in rettilineo ho sorpassato 3 macchine e sono rientrato PRIMA di una curva dove si vedeva aperta...

                          mentre ero l? fermo a farmi fare la multa uno con l'S1000RR e' arrivato a bomba, non si e' fermato all'alt ed ? scappato... (targa visibile e tutto)... morale della favola? non hanno fatto un *****.... dopo che sono ripartito l'ho incontrato su al passo che aspettava i suoi amici..... e me l'han detto anche quelli della forestale... mi fanno e che possiam fare? quindi questi si basano sul fatto che beccano gli appassionati che vanno in moto su quelle curve...e non criminali... dovrebbero SCAPPARE TUTTI, e se ci si ferma li si prende a CALCI....

                          e che ***** gli dici a uno cos?? in italia solo gli onesti e idioti pagano
                          ricordo perfettamente quanto accaduto, lo avevo letto e quando vedo una paletta mi viene in mente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Potanik74 View Post
                            ghost rider manco ci saliva su una iamacacca ... solo moto serie => zuzzuki
                            In effetti quello mi sembra il quadro di una suzuki 1000, sbaglio ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Factory View Post
                              credo si tratti di Ghost Rider...
                              esatto...noto anche come Patrik F?rstenhoff (nome reale)



                              cercatevi i dvd "uppsala run" i filmati su youtube non rendono bene l'idea

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X