Originally posted by Suzukino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma chi e' sto' giapponese che guido' la paton???
Collapse
X
-
ma che mezzo aveva???Originally posted by SuzukinoPapa lo vidi sfrecciare sulla pista di un aeroporto vicino a dove abito.....fece 312,3 km/h che per allora FURONO UNA COSA INCREDIBILE.
Fece solo avanti e indietro un sacco di volte...ed io rimasi alla rete tutto il pomeriggio...girava 10 min...e poi andava al bilico a riconfigurare tutto.... porca vacca..avessi avuto una amcchina ftografica
Comment
-
era il bohhh forse era il 96...faceva il collaudatore per la numero 11 di kockinskiOriginally posted by kaciaroma che mezzo aveva???Originally posted by SuzukinoPapa lo vidi sfrecciare sulla pista di un aeroporto vicino a dove abito.....fece 312,3 km/h che per allora FURONO UNA COSA INCREDIBILE.
Fece solo avanti e indietro un sacco di volte...ed io rimasi alla rete tutto il pomeriggio...girava 10 min...e poi andava al bilico a riconfigurare tutto.... porca vacca..avessi avuto una amcchina ftografica
..cara e vecchia CAGIVA.
Comment
-
o chandler????Originally posted by Suzukinoera il bohhh forse era il 96...faceva il collaudatore per la numero 11 di kockinskiOriginally posted by kaciaroma che mezzo aveva???Originally posted by SuzukinoPapa lo vidi sfrecciare sulla pista di un aeroporto vicino a dove abito.....fece 312,3 km/h che per allora FURONO UNA COSA INCREDIBILE.
..cara e vecchia CAGIVA.
Comment
X

Comment