Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allenamento sbk

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    allenamento sbk

    azzo che allenamento di equilibrio che fanno i piloti..immagino non sia solo camier...

    Leon Camier behind the scenes. on Vimeo

  • Font Size
    #2
    minchia


    io anche senza i pesi in mano rotolerei gi? di l?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? proprio quello che sto facendo in questo periodo con il mio istruttore in palestra...

      c'? da dire che pi? sei alto pi? l' equilibrio ? difficile da tenere..

      Comment


      • Font Size
        #4
        aggiungerei tra l' altro che fare un allenamento del genere da piltoi professionisti ? una cosa...farlo da normale cristiano in mezzo o alla fine di 8-9 ore di lavoro ? un altra..

        a meno che si lavori in ufficio da impiegato o roba simile...
        allora si potrebbe fare pure una maratona a fine giornata...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          aggiungerei tra l' altro che fare un allenamento del genere da piltoi professionisti ? una cosa...farlo da normale cristiano in mezzo o alla fine di 8-9 ore di lavoro ? un altra..

          a meno che si lavori in ufficio da impiegato o roba simile...
          allora si potrebbe fare pure una maratona a fine giornata...
          Fidati che purtroppo non ? cos?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Fidati che purtroppo non ? cos?!
            Quoto, delle volte a fine giornata ho schiena e gambe a pezzi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              si...ma perch? stai fermo tutto il giorni i posizioni del cavolo....di certo non ? stanchezza fisica da movimento...
              non paragonatemi per favore 8 ore da impiegato con 9/10 da magazziniere....
              sarebbe come paragonare, una finale 100 m e la maratona di new york...dai, per favore...

              io lo dico sempre, ogni lavoro ha le sue beghe, faticoso o meno che sia...
              Ma non mi venite a dire che la sera un' impiegato ? stanco fisicamente perch? vuol dire che se doveste fare il mio lavoro, o il muratore, o il commesso, o l' operaio....sareste morti dopo una settimana di lavoro....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by epo View Post
                si...ma perch? stai fermo tutto il giorni i posizioni del cavolo....di certo non ? stanchezza fisica da movimento...
                non paragonatemi per favore 8 ore da impiegato con 9/10 da magazziniere....
                sarebbe come paragonare, una finale 100 m e la maratona di new york...dai, per favore...

                io lo dico sempre, ogni lavoro ha le sue beghe, faticoso o meno che sia...
                Ma non mi venite a dire che la sera un' impiegato ? stanco fisicamente perch? vuol dire che se doveste fare il mio lavoro, o il muratore, o il commesso, o l' operaio....sareste morti dopo una settimana di lavoro....
                avendo provato entrambi ti dico che anche se a te sembrer? assurdo fai pi? fatica ad allenarti dopo 8 ore seduto in ufficio rispetto alle 8 che lavori in magazzino

                Cmq l allenamento con la fitball lo st? facendo anch io ad apnea
                E' letteralmente devastante .. altro che sala pesi
                sopratutto le flessioni con le mani sulla palla ... DEVASTANTI

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  avendo provato entrambi ti dico che anche se a te sembrer? assurdo fai pi? fatica ad allenarti dopo 8 ore seduto in ufficio rispetto alle 8 che lavori in magazzino

                  Cmq l allenamento con la fitball lo st? facendo anch io ad apnea
                  E' letteralmente devastante .. altro che sala pesi
                  sopratutto le flessioni con le mani sulla palla ... DEVASTANTI
                  perch? sei pi? "nullafacente"sei meno abituato....

                  come ti trovi con quegli allenamenti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by epo View Post
                    perch? sei pi? "nullafacente"sei meno abituato....

                    come ti trovi con quegli allenamenti?
                    abbiamo iniziato da poco a farli quindi per valutare bene la loro efficacia dovr? aspettare ancora un pochetto .
                    cmq sembra impossibile che anche alzando pesi ridicoli l esercizio ti devsti cos? ...
                    alzi 2 kg su una superfice instabile come la fitball e ti sembra di averne alzati 100

                    cmq vedremo ... stasera altra sessioncina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      faccio anche io tanto con fitball...? massacrante, uno non ci crede fin quando non prova

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by epo View Post
                        aggiungerei tra l' altro che fare un allenamento del genere da piltoi professionisti ? una cosa...farlo da normale cristiano in mezzo o alla fine di 8-9 ore di lavoro ? un altra..

                        a meno che si lavori in ufficio da impiegato o roba simile...
                        allora si potrebbe fare pure una maratona a fine giornata...
                        prrrrrrrrrrrrrrr
                        ahahahahahahaah
                        minchia oh
                        ma ne azzeccassi una nelle risp che dai

                        quando ho fatto la vendemmia...tornavo a casa ed andavo in palestra

                        appeno ho cominciato a lavorare qui in studio...ho fatto sei mesi che non riuscivo a tornare a casa dalla stanchezza
                        Last edited by dj crush; 20-02-12, 11:31.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          avendo provato entrambi ti dico che anche se a te sembrer? assurdo fai pi? fatica ad allenarti dopo 8 ore seduto in ufficio rispetto alle 8 che lavori in magazzino

                          Cmq l allenamento con la fitball lo st? facendo anch io ad apnea
                          E' letteralmente devastante .. altro che sala pesi
                          sopratutto le flessioni con le mani sulla palla ... DEVASTANTI
                          Quoto, la stanchezza mentale ? pi? pesante di quella fisica. Poi se uno sta seduto e non fa niente ? un'altro conto.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X