Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hahahahaha
lo segui il programma "orrori da gustare" su discovery channel?
vedi che si mangia il protagonista in giro per il mondo altro che topi in padella
allora...sono i CUI che mangiano in per? (in pratica quello che noi chiamiamo cavie) con estremo coraggio lo ho mangiato e non ? niente male! peccato la forma...e pensare che dopo mi sono sparato un bel anticucho de choncholi (rivelatosi poi uno spiedino fatto con i buchi dei c*** di maiale)
e pensare che io ho avuto un porcellino d'india che mi ? campato 7 anni dove andava il gatto andava lui era la sua ombra
per i simpaticoni ? morto di vecchiaia e non perch? lo ha mangiato il gatto.
a me sembrano porcellini d'india.. in per? sono ritenuti una prelibatezza...
io quella volta li ho mangiati e ho trovato solo una valanga di ossetti...
infatti mi spiegavano che il trucco sta nel prendere esemplari piccoli, ridurre il tutto piatto come una cotoletta e cuocerli bene cos? le ossa diventano in pratica come le lische delle sardine marinate...manco ti accorgi che ci sono
Comment