Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIGH!!!!!!!!!!!!!!!! MONZA 94...125 SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AleMovistar
    Originally posted by Suzukino
    Originally posted by TWO*stroka!
    suzu toglimi una curiosita'...chi era quello del campetella col 35??
    Una grande speranza...Cruciani...mentre col 5 l'amico Stefano Zocchi

Il 21 e' l'uomo cronometro (sbaglia forse di un millesimo prendendo i tempi a mano) Tortorix. Il 26 e' il solito Rossi col team Lusuardi , il 7 era il suo compagno di squadra Dellino(altro manco pauroso)

Il numero uno e' il Tex neo papa' quest'anno dietro al tex c'erano Goi e Clementi, mentre col25 Iommi. Il 23 carpani.

Quell'anno ne successero di tutti i colori.

PS: The history repeat

....scusa ma ste cose le sai o le leggi?????

....no perche se fosse il primo caso...io di moto non capisco proprio un kazzo allora!!!.......

Il mio sogno era fare il Pilota e qualche gara in minimoto l'ho fatta coi nomi che adesso fanno il mondiale 125 250 e motogp... bei tempi..per non parlare delle gare italiane, quelle quando mi ci portavano non mi scappavano mai....

e poi tanta passione...tutto qui.

Ps: mi sta venendo in mente una cosa...non e' che diventero' come gian??...mi sparo subito

Il 5 dicevo era Stefano ZOcchi...grande rivelazione ma che mollo' per un centrone a Monza....da li...addio gare...ora gestisce col fratello ed il padre la pista di minimoto storica (oltre a ripapersico altro posto dove son nati campioni) di San Mauro. (fc)

Comment

• Font Size
      Ps..laddietro c'e' anche il "Maso"...nascosto...ha il casco nero.

Comment

• Font Size
        ma zocchi quello che penso io... ..che correva anche con gli scooter...??

Comment

• Font Size
          ma zocchi quello che penso io... ..che correva anche con gli scooter...??
          No no...quello si chiamava remo non stefano..stefano fece solo minimoto e poi passo' in 125....mentre quel remo corre (mi pare tuttora) negli scooter..anche se prende la paga dall'inossidabile uomo scooter Montagna.

Comment

• Font Size
            [
            Ps: mi sta venendo in mente una cosa...non e' che diventero' come gian??...mi sparo subito

non puoi diventare come ,non corri quel pericolo io le piste di minimoto non le ho mai frequentate solo piste del mondiale e piloti che hanno vinto mondiali.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gian
              [

non puoi diventare come ,non corri quel pericolo io le piste di minimoto non le ho mai frequentate solo piste del mondiale e piloti che hanno vinto mondiali.....
              e qui ti do ampliamente ragione....io ho sempre guardato i campionati minori....porsche e ferrari non giravano (purtroppo)...e non c'era manco tanta topa..ahuahuahua se non qualche sorella o cugina carina di qualche pilota da tacchinare Pero' che divertimento!!!

Ecco un punto a tuo favore...alla domanda cosa vuoi fare da grande potrei rispondere "Voglio fare il Gian"

Comment

• Font Size
                che schifo di categoria ! la cagiva usava il cilindro della moto di lawson ,e l'aprilia quella della gp,poi alle verifiche per cagiva c'era mascheroni e per l'aprilia mandavano sempre uno del reparto corse,e cosi' i poveri ragazzi che correvano solo per passione e pochi spicci...lo prendevano sempre nel c**o ! brutta categoria la 125 sp....
                in effetti c'era tanta di quella "maphia"....
                C'? stta c'? ancora e ci sar? sempre.. non vuol dire per? che chi vince, vinca solo per il mezzo che ha..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by O'animal91

Comment

• Font Size
                      che schifo di categoria ! la cagiva usava il cilindro della moto di lawson ,e l'aprilia quella della gp,poi alle verifiche per cagiva c'era mascheroni e per l'aprilia mandavano sempre uno del reparto corse,e cosi' i poveri ragazzi che correvano solo per passione e pochi spicci...lo prendevano sempre nel c**o ! brutta categoria la 125 sp....
                      e io ero fra quelli.....nella over per?! stagione '94
                      queste son le partenze degli under....
                      mika riesci a recuperarne suzukino di quelle della over?
                      quanti pistoni ho buttato.....e quante botte mi son preso....

bei tempi cmq....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder
                        e io ero fra quelli.....nella over per?! stagione '94
                        queste son le partenze degli under....
                        mika riesci a recuperarne suzukino di quelle della over?
                        quanti pistoni ho buttato.....e quante botte mi son preso....

bei tempi cmq....
                        Yeppa...as soon as possible...appena rientro alla baracca

Comment

• Font Size
                          carpani e' quello che si prese un po' di sventolate con la honda bicilindrica in 500???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaciaro
                            carpani e' quello che si prese un po' di sventolate con la honda bicilindrica in 500???
                            Era totalmente bianca ....e aveva il monobraccio al posteriore..ehehehe

Comment

• Font Size
                              [quote="Suzukino"]
                              Era bianca e rossa ....ci corse nell'anno in cui doriano correva con la Muz....moto che a detta sua " non andava dritta manco sul dritto"......ehehehe

Comment

• Font Size
                                [quote="Suzukino"]
                                Era bianca e rossa ....ci corse nell'anno in cui doriano correva con la Muz....moto che a detta sua " non andava dritta manco sul dritto"......ehehehe
                                che cancello la muz

Comment

X
                                Working...
                                X