Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UANINI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio
    Originally posted by ponteHRC
    se penso al povero fogar.... (autore e presentatore di "johnatan dimensione avventura") ... paralizzato dalla testa in giu' in seguito ad un cappottamento nella parigi dakar.... ca##o l'uomo piu' dinamico dle mondo ridoitto ad una larva umana... scusate l'O.T.
    No, mondiale di rally in Finlandia...
    Si ? disintegrato tra i pioppi...
    insisto parigi dakar su mitsubishi pajero mi pare... se hai prove di cio' che dici accetto la correzione.. sono quasi sicuro.. cmq dettagli del cazzo

Comment

• Font Size
      se penso al povero fogar.... (autore e presentatore di "johnatan dimensione avventura") ... paralizzato dalla testa in giu' in seguito ad un cappottamento nella parigi dakar.... ca##o l'uomo piu' dinamico dle mondo ridoitto ad una larva umana... scusate l'O.T.
      insisto parigi dakar su mitsubishi pajero mi pare... se hai prove di cio' che dici accetto la correzione.. sono quasi sicuro.. cmq dettagli del ca##o
      per l'esattezza ? successo il 12 settembre 1992 durante il raid Parigi-Mosca-Pechino

Comment

• Font Size
        Originally posted by orso375
        insisto parigi dakar su mitsubishi pajero mi pare... se hai prove di cio' che dici accetto la correzione.. sono quasi sicuro.. cmq dettagli del ca##o
        per l'esattezza ? successo il 12 settembre 1992 durante il raid Parigi-Mosca-Pechino
        ho quasi indovinato

Comment

X
        Working...
        X