Originally posted by Foglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UANINI!
Collapse
X
-
insisto parigi dakar su mitsubishi pajero mi pare... se hai prove di cio' che dici accetto la correzione.. sono quasi sicuro.. cmq dettagli del cazzo
-
per l'esattezza ? successo il 12 settembre 1992 durante il raid Parigi-Mosca-PechinoOriginally posted by ponteHRCinsisto parigi dakar su mitsubishi pajero mi pare... se hai prove di cio' che dici accetto la correzione.. sono quasi sicuro.. cmq dettagli del ca##oOriginally posted by FoglioNo, mondiale di rally in Finlandia...Originally posted by ponteHRCse penso al povero fogar.... (autore e presentatore di "johnatan dimensione avventura") ... paralizzato dalla testa in giu' in seguito ad un cappottamento nella parigi dakar.... ca##o l'uomo piu' dinamico dle mondo ridoitto ad una larva umana...
scusate l'O.T.
Si ? disintegrato tra i pioppi...

Comment
-
ho quasi indovinatoOriginally posted by orso375per l'esattezza ? successo il 12 settembre 1992 durante il raid Parigi-Mosca-PechinoOriginally posted by ponteHRCinsisto parigi dakar su mitsubishi pajero mi pare... se hai prove di cio' che dici accetto la correzione.. sono quasi sicuro.. cmq dettagli del ca##oOriginally posted by FoglioNo, mondiale di rally in Finlandia...Originally posted by ponteHRCse penso al povero fogar.... (autore e presentatore di "johnatan dimensione avventura") ... paralizzato dalla testa in giu' in seguito ad un cappottamento nella parigi dakar.... ca##o l'uomo piu' dinamico dle mondo ridoitto ad una larva umana...
scusate l'O.T.
Si ? disintegrato tra i pioppi...

Comment
X

Comment