a me piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferrari SUV.... per carit?!!!
Collapse
X
-
-
Questa mi mancava... forza signori, potete fare di meglio !Originally posted by MaurizukiContento tu... io comunque ne ho le balle piene di essere ricoperto di mer** ogni volta che seguo un SUV con la strada bagnata, con quel ca##o di ruote alte sollevano pi? fango di un autotreno...
Sta a vedere che tra un po' salter? fuori che Kennedy ? stato investito da un Cayenne !
Comment
-
La butti sul ridere eh? Comodo quando non si sa come replicare...Originally posted by Ace31Questa mi mancava... forza signori, potete fare di meglio !
Sta a vedere che tra un po' salter? fuori che Kennedy ? stato investito da un Cayenne !
Comment
-
ACE HO SEMPRE SOSTENUTO QUESTA TEsi (kennedy investito d a cayenne)Originally posted by Ace31Questa mi mancava... forza signori, potete fare di meglio !Originally posted by MaurizukiContento tu... io comunque ne ho le balle piene di essere ricoperto di mer** ogni volta che seguo un SUV con la strada bagnata, con quel ca##o di ruote alte sollevano pi? fango di un autotreno...
.. a parte gli scherzi: SUV.... UHM.... MACCHINA IDEALE DA ACQUISTARE NEL MERCATO PARALLELO... MAGARI IN AUSTRIA.... autocarro da 300cv
autocarro=mezzo impiegato x lavoro trasportando materiale ed operai in orario e ambito lavorativo........
...suv... ce ne sono tanti xch? scaricare tasse fa gola a tutti.. e sentirsi piu' alti e grossi di tutti fa sempre comodo a chi gareggia nella folel gara al "chi ?+ piu' ricco..e sborone..."
OTTIMO FUORISTRADA: SI OTTIMO... SE AVESSE I 16 CON GOMME TASSELLATE.. E NON I 20" CON GOMEM DA LAMBORGHINI ALTE 35 .... che ti fanno sentire pure un pelo di c... per terra.....
fa sempre bene avere in citta' un bel 4.0 diesel che fa 4 km/l si respira aria salutare....
..premetto: l'x5, il tuareg e il kia mi piacciono.. ma reputo solo quest'ultimo degno di esistere..... x lo meno ? quello che dicono che sia...
il cayenne ? fuori concorso.. lo paragonerei ad una limousine con piscina nel retro... una boiata inutile... appunto utile solo fiscalmente e a livel,lo sociale.. (o asociale...)
in definitiva: LAND ROVER DOVREBBE VOMITARE VEDENDO LE NUOVE TENDENZE DI MERCATO... quelli si che sono dei muli... altro che quelle figfhetterie verniciate pure sotto....
AMEN .
Comment
-
A parte che, come al solito, si sta facendo una gran confusione considerando tutti i veicoli pi? alti di una Punto come SUV senza saper quante e quali differenze esistono tra Fuoristrada/SUV/SAV/Crossover e via dicendo... questo per ribadire che molti qua esprimono sentenze e giudizi senza sapere di cosa stanno parlando, cosa che rende i loro pensieri veramente poco interessanti ed utili (o forse pensate che le Honda CR, Dominator, Transalp e Varadero siano la stessa cosa ?)
Ponte, il Cayenne, anche se pochi lo sanno, con il pacchetto off-road optional ? in grado di garantire prestazioni fuoristradistiche di prim'ordine, non a livello di G/Defender/Patrol ma comunque.. quindi ? tutt'altro che una boiata, ma un'auto in grado di cavarsela in ogni situazione in maniera eccezionale !
Quanto alla Land, tra un paio d'anni morir? anche il Defender...R.I.P.
Maurizuki io non la metto sul ridere, bisognerebbe solo piangere, ma ho capito che, alla fine, la cosa migliore ? ignorare certe prese di posizione e farmi i c@zzi mie, sperando che la gente, finalmente, si faccia i suoi !
Magari fatti un giro su fuoristrada.it, si sa mai che impari qualcosa !
Comment
-
e meno male che ci sei tu che sai tutto!!Originally posted by Ace31A parte che, come al solito, si sta facendo una gran confusione considerando tutti i veicoli pi? alti di una Punto come SUV senza saper quante e quali differenze esistono tra Fuoristrada/SUV/SAV/Crossover e via dicendo... questo per ribadire che molti qua esprimono sentenze e giudizi senza sapere di cosa stanno parlando, cosa che rende i loro pensieri veramente poco interessanti ed utili (o forse pensate che le Honda CR, Dominator, Transalp e Varadero siano la stessa cosa ?)
Ponte, il Cayenne, anche se pochi lo sanno, con il pacchetto off-road optional ? in grado di garantire prestazioni fuoristradistiche di prim'ordine, non a livello di G/Defender/Patrol ma comunque.. quindi ? tutt'altro che una boiata, ma un'auto in grado di cavarsela in ogni situazione in maniera eccezionale !
Quanto alla Land, tra un paio d'anni morir? anche il Defender...R.I.P.
Maurizuki io non la metto sul ridere, bisognerebbe solo piangere, ma ho capito che, alla fine, la cosa migliore ? ignorare certe prese di posizione e farmi i c@zzi mie, sperando che la gente, finalmente, si faccia i suoi !
Magari fatti un giro su fuoristrada.it, si sa mai che impari qualcosa !
I suv avrebbero modo di esistere solo con strade adeguate,o con patenti speciali(c'? per la moto,la faccian per sti furgoni),perche mi son proprio rotto di veder fior di impediti guidare gipponi a cavallo della linea di mezzaria perch? non hanno l'occhio sulle dimensioni del mezzo...
Continuano a bloccare il traffico per lo smog e poi omologano sti camioncini per portar a spasso 5 persone...almeno coi furgoni la gente ci lavora!!
Comment
-
Tutto sicuramente noOriginally posted by Ruffryderse meno male che ci sei tu che sai tutto!!

Un po' pi? di molti di voi sicuramente si
Ripeto: www.fuoristrada.it... tanto per conoscere qualcosina delle ragioni e della passione degli altri !
Comment
-
Pu? essere benissimo una passione e non la discuto...anche i camion sono una passione per alcuni,ma non ? che tutti possono guidarli!!Originally posted by Ace31Tutto sicuramente noOriginally posted by Ruffryderse meno male che ci sei tu che sai tutto!!

Un po' pi? di molti di voi sicuramente si
Ripeto: www.fuoristrada.it... tanto per conoscere qualcosina delle ragioni e della passione degli altri !
E la maggioranza li sanno portare!!
Pure gli aerei,ma per fortuna bisogna far un corso...
Sta di fatto che ora molti suv sono uno status sociale,li portan(per la maggioranza) quelli che prima giravan sulle BMW750 o sui Mercedes300,andando a spasso in mezzo alla strada e quando gli vai sotto per sorpassarli fan quasi apposta a viaggiar ancora pi? in mezzo...io quando vado a spasso viaggio il pi? a dx possibile,sar? perch? son un motociclista agevolo chi mi vuol sorpassare,non l'ostacolo come sembra sia la moda attuale!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
chi ha detto cose riguardo al cayenne che non ? un fuoristrada valido ? invitato non dire caxxate!
personalmente ho visto la presentazione mondiale della macchina(l'hanno fatta vicino alla mia casa al mare..)con prova in fuoristrada in percorso studiato dalla porsche(della serie faciamo una cosettina spettacolare ma che non serve a un caxxo..) e ho visto personalmente il giapponese che un paio d'anni fa alla dakar ha vinto con la mitsubischi(o come caspita si scrive)stufarsi del percorso finto e mettersi a fare dune vere e vedere la macchina salire senza problemi(e credetemi ti percorsi in fuoristrada ne so qualcosa visto che da quando ho 5 anni mio padre mi porta con lui a fare fuoristrada estremi..ultimamente abbiamo smesso propio per il passaggio ai suv...addio piccoli suzzukini inarrestabili e ben venute rav...)
il suv ? molto + utile di tante macchine
molto + sensato di sportive che costano molto d+ e consumano e inquinano molto d+ e non servono a un caxxo(almeno nei suv hai spazio e ci puoi fare un viaggio..)
tra una serie 5 e una X5 molto meglio l'X5..ci vai dove caxxo vuoi(provate a fare una stradina leggermente sconnessa con una serie 5..) hai molto + spazio della sw oltre al fatto che sono decisamente + comode...hanno prestazioni di tutto rispetto(che caxxo ve ne fate di avere d+ per girare su strada?)
sono stufo di vedere questo acanimento verso le suv...e invece di andare a dire che ci vuole una patente per usarle pensate a tutti i coglioni con le smart che sono convinti di avere uno scooter...
x chi poi dice che gli tira il fango addosso ricordo che in simili situazioni bisogna aumentare la distanza di sicurezza...fidati se la rispetti non ti arriva!!!
Comment
-
mai detto che npon sono validi fuoristrada.. ho solo detto che tutti se le comprano con cerchi da 20 o piu'... e ruote ribassate.. snaturando il concetto originario... mio coganto ha avuto sia il pajero 3.5 benzina gdi wagon sia l'x5... ho guidato entrambi.. su starda x5 x tutta la vita.. fuoristarda pajero tutt ala vita... con quelle gomme l'x5 fa 2 metri di sterrato e poi chiama il carro attrezzi.... parere personale....
ritengo piu' sensate le nuove sw "alte" scusate l'ignoranz am non so che nicchia occupino... x lo meno sono equipaggiate effettivamente x tutti gli usi..... e non credo proprio siano piu' piccole dell'x 5 (come vano carico.......)
se me lo concedete: l'x3 ? quanto di piu' schifoso la bmw abbia prodotto... davvero da vergognarsi..soprattutto x il prezzo.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
l'x3 effetivamente ha deluso(non a caso la gente preferische risparmiare qualcosina per un po' e potrer prender l'x5
cmq la gente mette ruote da 20 principalemente xk? per la maggior parte del tempo la usa su strada ma in caso di un'ipotetica giornata in montagna sulla neve o giornata al mare con facile sterrato non troppo impegnativo l'x5 lo fa..una serie 5 o una sw"alta" no(basta una pietra troppo alta per fermarle...e andando a caccia dalle mie parti ogni tanto se ne vedon delle belle..)
faccio l'esempio...tra audi allroad e x5 io preferisco l'x5..apparte le line dentro la trovo molto + confortevole...l'abitabilit? interna ? maggiore(e se ne giova anche in semplici tragitti autostradali)e all'occorrenza permette di affrontare uno sterrato con naturalezza...visto che +o- con il prezzo e i consumi siamo l?...
Comment
-
strada sterrata con l'x 5? ma se chi lo usa ancora un po' e denuncia i moscerini che si spiaccicano perch? rovinano la carrozzeria hehehe
a parte questo.. tornando all'origine del topic... quella photoshoppata ? veramente immonda, roba da tagliare le mani all'ideatore
in compenso un bell'applauso al sultano del brunei, che almeno ha scelto il modello di ferrari pi? brutto per farci una familiare..
Comment
X

Comment