Turno delle 15:10. DUPALLE LE NOIE AL CAMBIO!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un paio di giri di ieri a Monza ONBOARD
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Azz ti ha sfollato 4-5 ?? e poi in percorrenza parabolica.....
Mi sa che hai seccato l'asta del desmodromico, era successo a qualcuno qui sul forum; hai su il cambio elettronico ???
@Edit cazz trovarsi in folle in 2? di lesmo o in ascari l'? minga bel.....Last edited by KneeSlider; 18-03-12, 19:42.
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Si e non mi scalava sotto la quarta! Ho il cambio elettronico..ho smontato il pernetto in alluminio che collega l'asta della pedana col selettore a millerighe e ho visto che ? sgranato! Spero che sia solo quello il problema.Originally posted by KneeSlider View PostAzz ti ha sfollato 4-5 ?? e poi in percorrenza parabolica.....
Mi sa che hai seccato l'asta del desmodromico, era successo a qualcuno qui sul forum; hai su il cambio elettronico ???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- Send PM
Io avevo le pedane waltermoto della R1 2000 e le avevo montate con l'asta esterna sulla 2005; avevo messo una prolunga per non far toccare l'asta al telaio.... e si ? rotta proprio mentre scalavo per entrare in parabolica !!!!
Successo nulla di grave ma son dovuto tornare a casa (80 km) con la 4? marcia. Ho scoperto che l'R1 parte di 4? con un p? di mestiere e fa tranquillamente i 170/180 tangenziale....
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Guarda ? la seconda volta in un anno che ho questo problema. L'anno scorso ho perso la garetta con rossocorsa a causa di quel giocattolino. si ? spezzato in scalata.Originally posted by KneeSlider View PostIo avevo le pedane waltermoto della R1 2000 e le avevo montate con l'asta esterna sulla 2005; avevo messo una prolunga per non far toccare l'asta al telaio.... e si ? rotta proprio mentre scalavo per entrare in parabolica !!!!
Successo nulla di grave ma son dovuto tornare a casa (80 km) con la 4? marcia. Ho scoperto che l'R1 parte di 4? con un p? di mestiere e fa tranquillamente i 170/180 tangenziale....
D'altronde sono fatti a pene di segugio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- Send PM
Se ti si rompe la bielletta fissata sul millerighe ? effettivamente un p? leggerina, funziona a meraviglia solo con le pedane di serie.
Io ho risolto con la bielletta della R1 2000 (me ne avanzava una) che ? un p? pi? robusta. In alternativa vedi se qualche produttore aftermarket la fa ricavata dal pieno.
Comment
-
se butta fuori la seconda ? la forchettina sul selettore del cambio piegata. se punta a mettere la 5 e la 6 ? normale con il cambio elettronico. io mi ero abituato ad usare la frizione solo per quelle marce. ma l'impressione che mi da la tua ? che sputi fuori le marce alte. se invece taglia l'accensione potrebbe essere il sensore sull'asta del cambio. il max sarebbe che qualcuno facesse le pedane come le ufficiali del 2004/2005 con il rinvio che parte dalla zona ant della leva e sale perpendicolareLast edited by ace; 18-03-12, 21:01.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Weee amico mio!! con cambio rincojonito ho fatto 58. il best dell'anno scorso 56.3 ma questanno scendo! Obbiettivo 53!!Originally posted by claudio34 View Posthey fermone, chi non muore si rivede.:1: c'ero anche io con il suzu giallo a monza, lascia stare le scuse del cambio, in quanto giri? altra domanda: perch? la telecamera che guarda dietro?

Comment
X

Comment