Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che nervi sto' tedesco:piro
Collapse
X
-
Kaciaro...usa i files temporanei, secondo te dove le ho prese alcune di QUELLE foto....he he he !
Ma quello, non fu l'anno in cui Pirovano (bastardo) lasci? la Yamaha senza pilota ad un solo mese dall'inizio del campionato ?
Comment
-
no mi sembra che corse tutto l'anno col 916Originally posted by Ace31Kaciaro...usa i files temporanei, secondo te dove le ho prese alcune di QUELLE foto....he he he !
Ma quello, non fu l'anno in cui Pirovano (bastardo) lasci? la Yamaha senza pilota ad un solo mese dall'inizio del campionato ?
Comment
-
1994...disse: "il 916 ? praticamente un prototipo, ci stanno andando forte tutti, volete che non ci vada forte pure io ????"
Fu il primo anno in cui le SBK si allontanarono dal concetto "moto derivata dalla serie" e non combin? un CASO...
Comment
-
avevano pure i freni in carbonio vero???Originally posted by Ace311994...disse: "il 916 ? praticamente un prototipo, ci stanno andando forte tutti, volete che non ci vada forte pure io ????"
Fu il primo anno in cui le SBK si allontanarono dal concetto "moto derivata dalla serie" e non combin? un CASO...
Comment
-
Yez, uno degli ultimi anni... per? erano un po' troppo potenti per l'esordiente Rc45... il telaio di serie si fletteva in frenata e, nonostante avessero Polen, non combinarono niente !Originally posted by kaciaroavevano pure i freni in carbonio vero???
Comment
-
eh poi ci fu lo scambio kocinski fogartyOriginally posted by Ace31Yez, uno degli ultimi anni... per? erano un po' troppo potenti per l'esordiente Rc45... il telaio di serie si fletteva in frenata e, nonostante avessero Polen, non combinarono niente !Originally posted by kaciaroavevano pure i freni in carbonio vero???
Comment
-
Combin? poco perch? la Ducati forniva al suo team carter motori che crepavano 2 volte su 3!Originally posted by Ace311994...disse: "il 916 ? praticamente un prototipo, ci stanno andando forte tutti, volete che non ci vada forte pure io ????"
Un'anno pi? da collaudatore che da pilota...
Comment
-
ahhhhhhhhhhhhOriginally posted by gnappoCombin? poco perch? la Ducati forniva al suo team carter motori che crepavano 2 volte su 3!Originally posted by Ace311994...disse: "il 916 ? praticamente un prototipo, ci stanno andando forte tutti, volete che non ci vada forte pure io ????"
bene particolari scottanti anzi esplosivi
Comment
-
ahhhhhhhhhhhhOriginally posted by gnappoCombin? poco perch? la Ducati forniva al suo team carter motori che crepavano 2 volte su 3!Originally posted by Ace311994...disse: "il 916 ? praticamente un prototipo, ci stanno andando forte tutti, volete che non ci vada forte pure io ????"
Comment
-
Comment
X

Comment