Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non solo finto "suicidio", ma anche finto "omicidio".
Allora: vedendolo siamo tutti convinti - credo- che forse si poteva accorgere che ? una bbbufala (sono convinto che forse si vede che ? un manichino, ecc.), quindi la domanda da fare non ? se si vede o meno, ma ? un'altra:
- COSA SUPPONETE CHE AVRESTE FATTO VOI ?
Io, da qui, seduto, penso che, istintivamente, avrei guardato in alto, e poi mi sarei avvicinato. Forse avvicinandomi avrei guardato se usciva sangue p. es. dalla testa.
Se poi mi fossi accorto che era uno scherzo, l'istinto sarebbe stato di telefonare a carabinieri e polizia, ma forse invece me ne sarei anche andato.
Comunque ? probabile che sarei rimasto schoccato per diverse ore.
Oddio...Di sicuro il rumore che farebbe nello schianto sarebbe diverso da quello di una vera persona (non ho mai assistito a nulla di ci? ,ma il peso specifico di una persona ? molto diverso da quello di un manichino cos?),per cui magari il primo secondoci si potrebbe anche restare,poi per? penso che me ne accorgerei anche senza avvicinarmi pi? di tanto
Comment