Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DELTA EVOLUZIONE CABRIO
Collapse
X
-
verissimo...inoltre,l'ombra sulla parte alta dei sedili sarebbe stata un pelo improbabile...che c'? una nuvola proprio sopra il deltone?Originally posted by aero-designE' vero che la delta integrale cabrio esiste,in 2 esemplari fatti per gli Agnelli,ma erano rosse....in realta sono orrende lo stesso,ma un po meno di quella... tra l'altro si vedeva bene che era un fotomontaggio...basta guardare gli alberi a destra...sono identici a quelli di sinistra...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCla gente ha il diritto di sapereOriginally posted by AndreaRS250ma metti macchine belle, non sti rutti!!
? incredibile come possa cambiare cosi' tragicamente un'auto da sogno...
che barbari per?... non avrebbero dovuto accanirsi in questo modo su una macchina cos? bella
Comment
-
esatto.... siccome l foto di quella vera l'ho trovata solo in bianco e nero ho postato quella ( che peraltro ? identica...) mi spiace x voi ma esiste davvero... non volevo rifilarvi un "pacco" ..? l'unica immagine che ho trovato che mostrava bene le bruttezze del soggetto....Originally posted by aero-designE' vero che la delta integrale cabrio esiste,in 2 esemplari fatti per gli Agnelli,ma erano rosse....in realta sono orrende lo stesso,ma un po meno di quella... tra l'altro si vedeva bene che era un fotomontaggio...basta guardare gli alberi a destra...sono identici a quelli di sinistra...
addirittura credo che uno dei due esemplari sia grigio met. .... l'unica auto su cui il grigio met fa cagare ? proprio il delta evo..ironia della sorte
Comment
-
la faresti cabrio? :POriginally posted by Alex7come ridurre a una schifezza una gran macchina...
avessi 15.000 che mi avanzano...
Comment
-
infatti il delta ? "l'auto x eccellenza" ..? qst che mi ha fatto rabbrividire..levi il tetto e divanta un cessoOriginally posted by ManettaPero' apparte questa oscenit? diciamoci la verit?....il Deltone ? stupendo...
Comment
-
CERTO !!! Poche altre macchine sanno di "competizione" come la Deltona...Ha un fascino tutto suo...sembra essere stata appena prelevata da un parco chiuso...tutta squadrata e spigolosa... anche quando ? ferma sembra che rosicchi l'asfalto..Originally posted by ManettaPero' apparte questa oscenit? diciamoci la verit?....il Deltone ? stupendo...
L'ho avuta per 4 anni e mezzo,poi l'ho dovuta vendere
...ma quante soddisfazioni...e non vedo l'ora di ricomprarmela...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Re: DELTA EVOLUZIONE CABRIO
Originally posted by ponteHRC...sia stata ordinata sotto effetto di un metro cubo di cocaina..da vergognarsi...
L'hai detto!!
Comment
X

Comment