Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me quando e' morto il maschio siberiano mi ha preso talmente male che per settimane rientrando in casa se vedevo la femmina dormire la svegliavo per paura che fosse morta
non lo so
anche la mia cagnolina ormai morta una sera aveva fatto proprio come il gatto del video
pensavo fosse morta
ero riuscito a toccargli l occhio con il dito e lei non si ? minimamente mossa ne ha chiuso l occhio
Vado al piano di sopra ad avvisare i miei
gli dico che la cagnolina ? morta
Scendiamo e .... stava correndo in giardino
E mia mamma che mi guarda
ma cass
E' successo anche al mio gatto, steso in giardino immobile, l' ho girato e rigirato ma non si era mosso per almeno 2 o 3 minuti, proprio quando pensavo al peggio, si svegli?. L' unica differenza ? che non aveva la lingua penzolante
Era giovane e se ne ? andato dopo diversi anni, in quel giorno faceva molto caldo... forse era svenuto.
Bel micione Mauro....
Il gatto del video doveva essere anestetizzato.....
Si Flaviano, era splendido
Rimarra' sempre con me
Per il micio addormentato non saprei sai?
A volte cadono in un sonno profondissimo, in particolar modo se vivono in casa senza accessi esterni e senza altri animali a minacciarne l'integrita'.
e considera che li era ancora piccolo, molto giovane.
Un siberiano cresce fisicamente in due anni e mezzo e mentalmente matura completamente in 4 essendo per molti aspetti molto piu' avanti di un gatto comune.
Nelle foto infatti e' fuori standard, le orecchie sono troppo vicine, cosi' come gli occhi dovrebbero esser piu' distanziati.
La crescita non e' uniforme, prima si allunga poi sui allarga, poi si allunga ancora
Infatti per essere in standard fra un orecchio e l'altro dovrebbe esserci almeno un orecchio e mezzo di distanza
Idem per il profilo, da giovani la canna di fucile, il setto e' quasi dritto come per un norvegese... crescendo rientra in standard e il setto si flette nella posizione corretta .
Attualmente ho solo la femmina, se ho tempo stasse posto la foto perche' e' spettacolare
Comment