Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Baby Pedrosa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Troppo forte quando ancora nemmeno parlava bene e scarta il casco da cross,
    una vita veramente in moto, quanti sacrifici.
    ps ma puig davvero non ? suo padre? lo ha cresciuto lui mi sa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      E' un perdente uno che ? stato 3 volte campione del mondo????

In mezzo ai lupi della classe regina ha fatto la figura che avrebbe sempre dovuto fare visto il carattere arrendevole

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        In mezzo ai lupi della classe regina ha fatto la figura che avrebbe sempre dovuto fare visto il carattere arrendevole

Sent from my iPhone4 using Tapatalk
        effiga.....ok eterno secondo, ma caxxo ? sempre l? tra i primi 3....e quante volte si ? spaccato....a livello manico non ? secondo a nessuno direi...a livello cattiveria indubbiamente ? dietro, anche se ultimimamente ? molto migliorato...per? definirlo perdente nato....

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          effiga.....ok eterno secondo, ma caxxo ? sempre l? tra i primi 3....e quante volte si ? spaccato....a livello manico non ? secondo a nessuno direi...a livello cattiveria indubbiamente ? dietro, anche se ultimimamente ? molto migliorato...per? definirlo perdente nato....
          beh davvero ha la grinta sotto le scarpe per? eh, ammetterai che se c'? un duello 9 volte su 10 lo perde, in questo mi ricorda un veeeeeecchio pilota italiano ora in superbike (senza fare nomi), veloce si, bello da vedere no (per me che adoro la guida spettacolare e sporca) e triste da far schifo nei sorpassi
          Entrambi son piloti che io non ritengo campioni pur avendo vinto parecchi titoli

Comment

• Font Size
            EDIT: doppia risposta del kaiser
            Last edited by Cooper; 12-04-12, 14:04.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              beh davvero ha la grinta sotto le scarpe per? eh, ammetterai che se c'? un duello 9 volte su 10 lo perde, in questo mi ricorda un veeeeeecchio pilota italiano ora in superbike (senza fare nomi), veloce si, bello da vedere no (per me che adoro la guida spettacolare e sporca) e triste da far schifo nei sorpassi
              Entrambi son piloti che io non ritengo campioni pur avendo vinto parecchi titoli
              confermo...la bagarre non ? il suo forte...ma da l? a definirlo un perdente...

l'altro in sbk non ? che non amasse gli scontri...solo che ama guidare pulito e non ? forse bravissimo a cambiare la traiettoria...ma anche lui...non definirlo campione mi sembra molto tirata per i capelli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by manzac View Post
                si si assolutamente, dev'essere una brava persona, seconde me un po' rovinato dal suo manager padre/padrone
                mi associo.
                dovrebbe liberarsi di Puig, anche se secondo me la 1000 non ? la sua moto.

Comment

• Font Size
                  Quoto... a fine campionato ? sempre 2? o 3?... saltando un paio di gare per infortunio e non per cagotto...

Comment

• Font Size
                    io spero se lo porti a casa un mondiale perch? se lo merita troppo....e poi mi somiglia, deve vincere :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ragnos View Post
                      mica l'avevo visto mai!
                      Pedrosa Mix By Bibbipilota on Vimeo

[YOUTUBE]sE5OASY2h_o&feature=related[/YOUTUBE]

questo invece l'hai mai visto?!!! :da2:

e pensare che proprio lui per una manovra simile non voleva dare la mano al SIC
                      Last edited by Rexxx; 12-04-12, 19:54.

Comment

X
                      Working...
                      X