Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allenatore picchia un suo giocatore.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se davvero D.Rossi ha un ragazzo down... doveva spezzargli le ginocchia a quel figlio di androcchia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gillescorona View Post
      Premesso che NON SI ALZANO MAI LE MANI la frase scatenante la furia di Rossi ? stata questa: " Che sei pi? handicappato di tuo figlio?!".
      Delio Rossi ha un figlio che soffre della sindrome di Down.

      Se ? vera questa frase la reazione ? comprensibile ma non giustificabile e spero che la Fiorentina faccia qualcosa anche nei confronti del calciatore CRETINO che ha detto quella frase (tutto ancora da verificare)
      se fosse davvero cos?....Delio Rossi avrebbe dovuto sfasciarlo tutto....altroch? qualche pugno!!! (e, imho, anche i giocatori avrebbero dovuto seguirlo). certe frasi non esistono, punto e stop.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se la frase di Liajc ? vera, e se qualcuno l'ha sentita, allora le varie associazioni dei genitori di questi poveri ragazzi dovrebbero chiedere il danno a questo frocetto di Liajc, e i soldi metterli nella ricerca per la cura !!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Quoto Zul sia sul primo che su questo intervento.

          ADV senza palle e senza materia grigia.

          Ma aggiungerei :

          compagni di squadra del CRETINO come pesci lessi.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma glie ne ha date poche....non lo ha nemmeno preso bene!!!
            consiglierei Rossi di contattare il Capitano...Lui a dare i calci in culo ai giocatori viziati ? collaudato!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ljajic si scusa con Delio Rossi: "Colpa mia" - Quotidiano Net - Sport

              Mi sa che gli ha detto davvero qualcosa di personale, spero non quello...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by tesego72 View Post
                se cominciassero ad esonerare i giocatori invece degli allenatori vedrai che la smettono di fare i fighetti strapagati
                straquoto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andrevic View Post


                  fantastica questa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    cio? se ? vero che gli ha dato dell'handicappato come purtroppo ? il figlio di Rossi, doveva massacrarlo altroch?... non si scherza su queste cose ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ............ che schifo , il calcio e ci? che gli sta intorno..............:vom2:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quando lavoravo in concessionaria avevamo a che fare con molti giocatori e molti Vip....bh? per quelli che ho conosciuto,Rossi gliene ha date troppo poche!!!negli spogliatoi doveva almeno rincarare la dose!!!!!!il 90% di quelli che ho avuto la sfortuna di conoscere sono tutti esaltati e si credono davvero *** in terra!!!uno,il tal Tacconi,mi fece aspettare 1h e mezza fuori dall'autostrada a modena e appena salito in macchina,con fare arrogante e maleducato mi f?" e adesso vedi di darti una mossa che io ho fame!!!!"....io non ho fame imbecille,che invece d'andare a casa a pranzo son stato ad aspettare te che sei rimasto a letto di pi? perch? non avevi voglia di tirarti s?!!!!! tragitto modena mirandola 1h40min....tanto per capirci....te la d? io la fame!!!!adesso patisci un p? con me il non aver mangiato!!!!!!
                          e ripeto ha fatto bene Delio!!!!!!!!!!!!!
                          Anzi direi Delio Rossi presidente del consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by caniggia View Post
                            quando lavoravo in concessionaria avevamo a che fare con molti giocatori e molti Vip....bh? per quelli che ho conosciuto,Rossi gliene ha date troppo poche!!!negli spogliatoi doveva almeno rincarare la dose!!!!!!il 90% di quelli che ho avuto la sfortuna di conoscere sono tutti esaltati e si credono davvero *** in terra!!!uno,il tal Tacconi,mi fece aspettare 1h e mezza fuori dall'autostrada a modena e appena salito in macchina,con fare arrogante e maleducato mi f?" e adesso vedi di darti una mossa che io ho fame!!!!"....io non ho fame imbecille,che invece d'andare a casa a pranzo son stato ad aspettare te che sei rimasto a letto di pi? perch? non avevi voglia di tirarti s?!!!!! tragitto modena mirandola 1h40min....tanto per capirci....te la d? io la fame!!!!adesso patisci un p? con me il non aver mangiato!!!!!!
                            e ripeto ha fatto bene Delio!!!!!!!!!!!!!
                            Anzi direi Delio Rossi presidente del consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            ahahahahahha grande manuel

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Ho trovato una spiegazione abbastanza plausibile della reazione di Rossi alla provocazione del suo giocatore.

                              Premesso che NON SI ALZANO MAI LE MANI la frase scatenante la furia di Rossi ? stata questa: " Che sei pi? handicappato di tuo figlio?!".
                              Delio Rossi ha un figlio che soffre della sindrome di Down.

                              Se ? vera questa frase la reazione ? comprensibile ma non giustificabile e spero che la Fiorentina faccia qualcosa anche nei confronti del calciatore CRETINO che ha detto quella frase (tutto ancora da verificare)

                              Se questa ? la verit? altro che un destro gli tiravo io, lo accoppavo proprio, sto imbecille!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Eccolo: "''Ho sbagliato e chiedo scusa
                                ? stata toccata la mia famiglia''"

                                ''Ho sbagliato e chiedo scusa ? stata toccata la mia famiglia'' - Repubblica.it

                                FIRENZE - E' un uomo provato. Ferito. Deluso. Ha la faccia tirata e la divisa della Fiorentina addosso. Scelta non casuale. Delio Rossi ha chiesto di incontrare i giornalisti "per salutare la citt?", ma chiede di non fare domande. E spiega: "Non mi sono preparato niente, quindi andr? a braccio. Ma siccome non sono bravo con le parole, mi dovrete scusare". Parla piano, pensa, fa ampie pause. E' commosso, la voce gli esce a fatica. Credeva nel progetto Fiorentina ("E ci credo ancora") e sognava una fine diversa: "Pensavo che Firenze potesse essere il mio presente e il mio futuro".

                                Invece no, quei pugni a Ljajic hanno spento il sogno. "Sono dispiaciuto e chiedo scusa per l'episodio alla gente di Firenze, ai miei giocatori, alla mia societ? e a Ljajic. Ma una cosa mi ha dato fastidio: ho visto in questo frangente molti moralisti, molti perbenisti che si sono permessi di dare dei giudizi senza aver vissuto la situazione, senza sapere la storia di un uomo, senza sapere di chi parlavano". E' arrabbiato Delio e non lo nasconde. Per quello che ha letto, per le troppe voci che ha sentito. E spiega: "Ci sono alcuni punti fermi su cui non transigo. Il rispetto della mia persona, il rispetto del mio lavoro, il rispetto della squadra che alleno e il rispetto della mia famiglia. Se toccano questi punti non va bene e questo ? successo". Evidentemente in panchina Ljajic ha toccato il nervo scoperto del tecnico. Si dice che gli abbia offeso la mamma. Ieri giravano sul web voci che riguardavano il figlio. In ogni caso quelle offese alla famiglia hanno fatto saltare i nervi a Rossi, la cui reazione per? non pu? essere in alcun modo giustificata. "Non ho mai detto di essere Padre Pio, ma non ho mai alzato un dito contro nessuno - continua -. Ho sbagliato, pago, sto pagando, ma c'? un bel proverbio indiano che dice: prima di dare un giudizio su una persona devi camminare due giorni con i suoi mocassini". E poi aggiunge: "La mia avventura ? finita, non come volevo finisse cos?, il mio ? stato un gesto deprecabile, sbagliato ma umanamente anche giustificabile".

                                Intanto fuori dallo stadio un centinaio di tifosi ha esposto un lungo striscione: "Da mercenari circondato, uomo vero ti sei dimostrato", con tanto di cartellino viola ironico (? l'iniziativa sul fair play promossa dalla Fiorentina). E quando il tecnico esce a salutarli lo accolgono con un coro ("Uno di noi, Delio uno di noi") e una richiesta: "Non ti togliere quella divisa" riferendosi al completo indossato da Delio Rossi, con il giglio di Firenze e della Fiorentina sul petto. Il tecnico si ? commosso, ma non ha detto niente limitandosi a stringere qualche mano e a farsi abbracciare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X