Originally posted by stecca975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CELLULARI...
Collapse
X
-
ce l'ho avuto un motorola...sinceram era un po' lento il software...nokia in quell'ambito ? imbattibile
-
Si ma GU3, se il software ? il nokia "tipo 6600, 3650, 7650, ecc...) cio? il Symbian, preparati ad una lentezza senza precedenti, una cosa incredibile da immaginare, 4o5 secondi da quando premi il tasto men? a quando effettivamente appare il men?, lanci un applicazione ci vogliono 20sec perch? si apra.....
Sembra un "COMMODORE 64"!!!!
P.S. = ho un 6600
Comment
-
Re: CELLULARI...
il 7200 l'ho regalato per natale alla mia mat?. lo preferisco prech? a mio modo di vedere ? un p? pi? allegro dell'altro che sembra una cassa da morto girevoleOriginally posted by Bikerina Gu3quale dei due vi sembra + carino? a livello di caratteristiche sono simili...
nokia 7200

nokia 6260

Comment
-
Originally posted by Fede.R1Spettacolare tutto in metallo!!!!!!!!!!Originally posted by BreezeDovessi comprare un telefono adesso, prenderei questo (V3):

un altro pacco made in motorola. uscito neppure 2 mesi fa alla modica
cifra di 690 euri, ieri lo davano a 369
Comment
-
si ho presente....anche io ho il 6600Originally posted by CooperSi ma GU3, se il software ? il nokia "tipo 6600, 3650, 7650, ecc...) cio? il Symbian, preparati ad una lentezza senza precedenti, una cosa incredibile da immaginare, 4o5 secondi da quando premi il tasto men? a quando effettivamente appare il men?, lanci un applicazione ci vogliono 20sec perch? si apra.....
Sembra un "COMMODORE 64"!!!!
P.S. = ho un 6600
Comment
-

ha le stesse funzioni del 6260 pero ? piu veloce e sopratutto ? mooolto meno delicato,quel coso girevole si rompe subito e per vedere un filmato ci vuole un mese
la memoria ? di 32 mega+ 8 del telefono e le card da 128 mega costano sui 30 ? mentre nel 62 costano molto di piu'(sui 100?)
e se ci vuoi mettere dentro mp3 oppure programmi da scambiare con gli amici la memoria ci vuole
unico neo,ovviamente lo schermo ? piu' piccolo anche se la definizione ? uguale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato