[YOUTUBE]LAr6oAKieHk[/YOUTUBE]

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Michael Jordan thread MJ23

Collapse

X
- 

Beh ne hai visti 2 al prezzo di uno....dall'altra parte c'era Durant che secondo me pur essendo molto diverso come giocatore da KingJames vale quanto lui se non di pi?, quest'anno sicuramente....invidia a 1000 comunque!!!Originally posted by ALE YAMY R1 View Postlascia stare che ero li e non riuscivo a crederci,un'esperienza unica,il nuovo re ? veramente magnifico.......
Comment
 - 

Quel giocatore era Larry BirdOriginally posted by hal1969it View Postaveva ragione quel giocatore battuto in una partita dal numero 23....."non ho mai creduto in D.i.o. ma stasera l'ho visto giocare"....
 che per inciso non faceva molti complimenti di solito.
Se avete visto lo special di Buffa su Sky avete capito che Jordan era un tipino particolare .... inarrivabile, ma un bel caratterino

Comment
 - 

esatto....ho visto quella puntata....e' davvero un personaggio che a volte era duro da sopportare!!Originally posted by filotto View PostQuel giocatore era Larry Bird
 che per inciso non faceva molti complimenti di solito.
Se avete visto lo special di Buffa su Sky avete capito che Jordan era un tipino particolare .... inarrivabile, ma un bel caratterino

Comment

X

Comment