Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camion e staccata interna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Camion e staccata interna

    Daje!


  • Font Size
    #2
    sono rea e melandri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Daje!

      Cominciamo con la fine: quando andranno a togliere i camion, quello rosso e l'altro, mi sa che viene gi? un bel pezzo dell'edificio: parebbe che abbiano abbattuto un pilastro portante.

      E speriamo che dentro l'edificio non ci fosse stato nessuno !!!

      Di chi ? la colpa ?

      Bo ?


      Sul piano pratico parrebbe che il camioncino la freccia ce l'avesse, ma, sempre sul piano pratico, bisognerebbe vedere se l'aveva messa da abbastanza prima, o se invece l'ha messa all'ultimo secondo ....

      Il camion dietro ? guidato da Terminator , se sai che per fermare questo coso ci vogliono almeno un paio di kilometri, allora non puoi stare appiccicato al qulo di quello davanti !!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        pi? che altro c'? da sperare che nella cisterna ci fosse latte e non qualche cosa di esplosivo....

        altrimenti l'autista di quello dietro ? lui !!!






        Comment


        • Font Size
          #5
          non credo che quello nel camion rosso stia tanto bene......

          Comment


          • Font Size
            #6
            r.i.p al camionista
            credo che si sia fuso con le lamiere....
            cmq se volete vedere botti pesanti andate su liveleak.com.
            naturalmente se avete stomaco di vedere come vengono conciate le persone coinvolti in questi incidenti......

            Comment


            • Font Size
              #7


              misa che quello nel camioncino rosso non ce l'ha fatta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zul View Post
                Cominciamo con la fine: quando andranno a togliere i camion, quello rosso e l'altro, mi sa che viene gi? un bel pezzo dell'edificio: parebbe che abbiano abbattuto un pilastro portante.

                E speriamo che dentro l'edificio non ci fosse stato nessuno !!!

                Di chi ? la colpa ?

                Bo ?


                Sul piano pratico parrebbe che il camioncino la freccia ce l'avesse, ma, sempre sul piano pratico, bisognerebbe vedere se l'aveva messa da abbastanza prima, o se invece l'ha messa all'ultimo secondo ....

                Il camion dietro ? guidato da Terminator , se sai che per fermare questo coso ci vogliono almeno un paio di kilometri, allora non puoi stare appiccicato al qulo di quello davanti !!!!


                la colpa e' sicuramente di colui che segue perche' non ha rispettato la distanza di sicurezza - oltre che filare come un cannone..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  sono rea e melandri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    su live leak una volta ho visto un filmato di un tizio in motorino che cade passa un camion gli salta sopra con la prima ruota e niente gli salta sopra con la seconda.. e il tizio esplode in mezzo alla strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      sono rea e melandri
                      Haslam e Melandri..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        terribile, mi sa propio che il primo camionista non la racconta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by RRiky83 View Post
                          terribile, mi sa propio che il primo camionista non la racconta
                          purtroppo mi sa di no a vedere queste immagini

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Factory View Post
                            la colpa e' sicuramente di colui che segue perche' non ha rispettato la distanza di sicurezza - oltre che filare come un cannone..
                            Si legalmente hai ragione. Io per? mi domandavo un'altra cosa.

                            La legge a volte d? delle regole - come purtroppo ? logico che sia - che, come in questo caso, sanciscono una situazione finale, senza preoccuparsi del prima.

                            Io mi domandavo se quello del camioncino - fermo restando che ? quello dietro che ? un cannibale, ma forse proprio per questo se - ha fatto tutto per evitarsi la botta.

                            Mi domando p. es. se ha messo la freccia mooooolto prima, oppure se, essendo seguito a pochi metri da Terminator, se ha fatto qualcosa per togliersi da questa marcatura mortale.

                            Secondo me chi guida il camion, chi ? sempre sulla strada, e con dei mezzi che hanno pesi, velocit? e reazioni totalmente diverse dalle auto, guida molto diversamente da tutti gli altri ....

                            Penserei che i camionisti rischiano la vita tutti i giorni, e se vedono uno con un camion come quello dietro, si rendano subito conto - se conoscono il loro mestiere - che la morte li sta braccando ..... Che si fa in questi casi ???

                            No lo so, forse c'? un sistema - sempre se Terminator lo tallonava da tempo - per levarselo: forse c'? il cb, forse un colpo di clacson alla "camionara", forse rallentare e poi ripartire, forse fermarsi - sapendo che Terminator non far? a tempo a fermare prima che lui entri nel cancello - e far passare Terminator ..... non so.

                            Cmq legalmente non si discute, Terminator ? un assassino, o gli ? preso un colpo di sonno, o stava mandando un sms, ma lo dovrebbero arrestare immediatamente !!!

                            Cmq per me quello del camion piccolo non si ? fracassato: il suo camioncino non si ? del tutto accartocciato ....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X