e va beh mito...tanto di R7 ? pieno...ne prende una in prestito e gli leva qu'ell'inutile peso chiamato telaio..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco la moto DDG ufficiale! :D
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Spera che non ti bastoni va..Originally posted by EvilJokerCazz
Che motassaaaa
ma sarai capace di usarla
come si deve intendo...non le tue solite passeggiate tra i cordoli

con i miei ritmi da passeggio..
Comment
-
Se ? per quello non c'? problema: se rompo pago, non raddrizzo!Originally posted by mito22Pi? che altro io non voglio moto tirate o raddrizzate.. e penso che nell'eventualit?, un telaio R7 costi ancora qualche cosina..
Comment
-
Enzo.. non dirlo manco per scherzo.. quella moto non DEVE cadere..Originally posted by BreezeSe ? per quello non c'? problema: se rompo pago, non raddrizzo!Originally posted by mito22Pi? che altro io non voglio moto tirate o raddrizzate.. e penso che nell'eventualit?, un telaio R7 costi ancora qualche cosina..

Comment
-
Non credo.. il 99% di quelli che hanno R7 hanno le Haga Replica.. chi meglio e chi peggio..Originally posted by Kawasassimiiii l'r7
ti supplico fagli le carene replica haga
Comment
-
Originally posted by mito22Spera che non ti bastoni va..Originally posted by EvilJokerCazz
Che motassaaaa

io nel caso ho sempre la scusa che tu hai una moto da millemilioni di dollari sottal culo
Comment
-
Ma io non ci sto di fisico, con le gambe... e quella ? una scusa ancora meglio.Originally posted by EvilJokerOriginally posted by mito22Spera che non ti bastoni va..Originally posted by EvilJokerCazz
Che motassaaaa

io nel caso ho sempre la scusa che tu hai una moto da millemilioni di dollari sottal c**o 

Ma va.. una moto vecchia di 5 anni...
Comment
-
Originally posted by mito22Non credo.. il 99% di quelli che hanno R7 hanno le Haga Replica.. chi meglio e chi peggio..Originally posted by Kawasassimiiii l'r7
ti supplico fagli le carene replica haga
Falla tutta verde...EvilReplica
Comment
-
Dav. era ora ce l'avevi fatto a fette..ehehee.Bello realizare i propri sogni ? da quando ti conosco che sbavi per sta moto.Ora mi raccomando cambia la grafica che non si guarda...
Comment
-
Davide Per ora la moto ? bella perch? ? leggendaria.... ma tra un p?, dopo le tue curette diventer? semplicemente bellissima!!!!! Ancora complimenti!!!!!!!!!!
Il tuo sogno, come del resto il mio, si ? avverato..... alla faccia dei problemi.... grazie Racing Way.!!!!!
Comment
X

Comment