Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no io ero per lui,rimasi accanto a lui sempre prima della partenza,la cosa che piu' ricordo ?,bh? quando prima di infilarsi il casco mi fece l'occhiolino,non importa Troy sei stato bravo cmq ricordi che sono nel mio cuore di sportivo grazie Troy fu una giornata bellissima.
la cosa piu' bella di quella gara li' ? alla sera nell'hospitality ducati Troy e Colin ubriachi ...assieme nonostante una lotta furibonda in pista,anzi ricordo quando a fine gara Troy si giro' verso Colin e gli disse piu' o meno cosi':certo che oggi avevi proprio fretta !!!! grazie Troy !
la coa piu' bella di quella gara li' ? alla sera nell'hospiatality ducati Troy e Colin ubriachi ...assieme nonostante una lotta furibonda in pista,anzi ricordo quando a fine gara troy si giro' verso Colin e gli disse piu' o meno cosi':certo che oggi avevi proprio fretta !!!! grazie Troy !
la cosa piu' bella di quella gara li' ? alla sera nell'hospitality ducati Troy e Colin ubriachi ...assieme nonostante una lotta furibonda in pista,anzi ricordo quando a fine gara Troy si giro' verso Colin e gli disse piu' o meno cosi':certo che oggi avevi proprio fretta !!!! grazie Troy !
...
e pensare che noi abbiamo 2 italiani che non si possono vedere...
Comment