Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La cosa piu' bella e' che in america all'inizio era malvista poiche' nato in scozia e naturalizzato.... pazzesco ..divento' un idolo...e oltre a portare la kawasaki ai vertici, scrisse una delle piu' belle pagine del supercross. Un Lottatore!!!
Che duelli con ricky johnosn...io tifavo johnson!!!! (di fatti ora come ora il 5 e' il mio numero)
Mi riporti indietro di vent'anni quando facevo cross e mi piaceva da matti il motocross USA.
Che forte Jeff Ward, piccolo di statura ma su quel Kwacker diventava un gigante!!
Ad essere sincero il mio preferito (oltre a David Bailey) era questo, lo ricordi?
Comment