Originally posted by Silver
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miss DDG
Collapse
X
-
no nemmeno...i commenti andranno postati in un post a parteOriginally posted by Bandit4Quoto, magari i commenti solo in base alla scelta fatta (senza x? cadere nel volgare)Originally posted by davidanzquoto...fate un posto SOLO foto senza spam e commenti
Comment
-
non ci credo!e se anche fosse?pure io sono cessoso, per? mi sono messo in gioco...tanto chissenefregaOriginally posted by elixio sono brutta cessosa e cattiva....mi vergogno a mettere le foto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by elixio sono brutta cessosa e cattiva....mi vergogno a mettere le foto...
sesesese... Dinne un'altra, col davanti della foto di sx ed il dietro della foto di dx..............
.......credo sia il contrario.
Bella Maya, come sempre.
Comment
-
Ok Rossa!Originally posted by Rossano nemmeno...i commenti andranno postati in un post a parteOriginally posted by Bandit4Quoto, magari i commenti solo in base alla scelta fatta (senza x? cadere nel volgare)Originally posted by davidanzquoto...fate un posto SOLO foto senza spam e commenti

Comment
-
oh l?, finalmente una donna con le p....... HEM HEM, DECISA!!!!!!!!Originally posted by Rossano nemmeno...i commenti andranno postati in un post a parteOriginally posted by Bandit4Quoto, magari i commenti solo in base alla scelta fatta (senza x? cadere nel volgare)Originally posted by davidanzquoto...fate un posto SOLO foto senza spam e commenti

IO I COMMENTI NON LI METTERI NEPPURE!!!
AL LIMITE LE FOTO LE SPOSTIAMO SU UN TOPIC DELLE MOTOCICLISTE IN ROSA, LA' SAR? PI? SOTTO CONTROLLO E ESENTE DA SPAM INUTILE
Comment
-
Ehmmmm.. io starei anche provando a postare le mie foto..
Ma quando faccio l'anteprima del post.. le foto sono ENORMI..
devo ridimensionarle.. almeno ci provo!
AIUTOOOO!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Come se non ci fossero abbastanza Moderatori....adesso facciamo i moderatori "ad hinterim.... "Originally posted by RossaSe mettete il lucchetto in questo post ne apro uno nuovo io e comincio con le foto, ok? Per? non si deve spammare
Posso chiedere a MITO di farmi diventare moderatrice di foto e video SOLO X IL CONCORSO e io tengo amministrato solo esso, poi torno utente normale... altrimenti qui diventa macello.
Datemi i vostri pareri e poi faccio la richiesta se risulta positiva.
Ma dai!!Non stiamo facendo le elezioni amministrative su....un po di goliardia...di cazzeggio....
Comment
-
Tranquillo che appena apriremo il post con le foto...tutta l'attenzione del forum si girer? verso di essa....anche se fosse nella sezione meno vista!Originally posted by stecca975oh l?, finalmente una donna con le p....... HEM HEM, DECISA!!!!!!!!
IO I COMMENTI NON LI METTERI NEPPURE!!!
AL LIMITE LE FOTO LE SPOSTIAMO SU UN TOPIC DELLE MOTOCICLISTE IN ROSA, LA' SAR? PI? SOTTO CONTROLLO E ESENTE DA SPAM INUTILE
Cmq, st? solo aspettando che si faccia vivo MITO....poi si comincia alla grande
Comment
-
Se vuoi posso ridimensionartele io, poi te le rimando e le puoi postare. Ok?Originally posted by siliEhmmmm.. io starei anche provando a postare le mie foto..
Ma quando faccio l'anteprima del post.. le foto sono ENORMI..
devo ridimensionarle.. almeno ci provo!
AIUTOOOO!!!
La mail ?
rossamoto46@yahoo.it
Comment
X

Comment