io penso che un carroziere come si deve non abbia problemi ,oppure le parti sfumate le potresti fare aerografare..sara' che vedo mio zio ( disegna i caschi per la woodex e agv mi pare..) queste piccolezze le fa' ad occhi chiusi...quindi penso che non ci volgia molto...e che risultato..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IDEUZZE X R7 DI MITO (R7 DDG)!(AGGIUNTA NUOVA)
Collapse
X
-
bella pink panther...
comunque davide... quella sfumata bianco/nera di icy ? veramente bella ... e ti assicuro che anche l'ultimo pirla dei carrozzieri ? in grado di fartela..... figurati che ai tempi io avevo fatto la mia r1/99 haga replica.... e le bande nere sfumate... ( alte 3/4 cm...) le avevamo fatte con la pistola a spruzzo normale opportunamente regolata ..... altro che aerografo..... sfumature cos? io le ho fatte con le bombolette quando mi verniciavo le tavole da onda che mi costruivo da solo...... akuna matata....
a me piace un botto..... l'avevo gi? detto ???
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
icy prova a fare la parte superiore della carena(vasca esckusa per intenderci) tutta fondo bianca e fai partire la sfumatura dopo...dal codone secodno me sarebbe piu' bellaOriginally posted by IcyMetto il parafango in carbonio ma mi piace pi? senza...

Comment
-
Cos??Originally posted by doc67icy prova a fare la parte superiore della carena(vasca esckusa per intenderci) tutta fondo bianca e fai partire la sfumatura dopo...dal codone secodno me sarebbe piu' bellaOriginally posted by IcyMetto il parafango in carbonio ma mi piace pi? senza...

Comment
-
sisi preferisco...anche se troppo fluo i colori, pero' decisamente bella!Originally posted by IcyCos??Originally posted by doc67icy prova a fare la parte superiore della carena(vasca esckusa per intenderci) tutta fondo bianca e fai partire la sfumatura dopo...dal codone secodno me sarebbe piu' bellaOriginally posted by IcyMetto il parafango in carbonio ma mi piace pi? senza...

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Sul mio monitor ? arancioOriginally posted by mito22Arancio fluo per?... l? sembra color mattone...Originally posted by rsv-ps2qst la manda andifoggy,davvero non male

Poi se sar? da fare arancio fluo si far? l'importante che piaccia la grafica
Sui colori si pu? giocare con combinazioni infinite
Comment
X

Comment