Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vince Ruttatore, con motore elettrico a 167 di media ...
..
Il grande Ruttatore ..... un motore elettrico ..... una media rispettabile ..... vince da solo perch? non ci sono avversari (, o forse magari ci sono, se la gara ? sul tempo ) ...... milioni di persone a vedere l'evento ..... uno striscione che non mi dice nulla ...... Ruttone che forse ? in partenza (si scatena con la musica mentre viaggia ) ..... no, non ho capito una cippa
Vince Ruttatore, con motore elettrico a 167 di media ...
..
Il grande Ruttatore ..... un motore elettrico ..... una media rispettabile ..... vince da solo perch? non ci sono avversari (, o forse magari ci sono, se la gara ? sul tempo ) ...... milioni di persone a vedere l'evento ..... uno striscione che non mi dice nulla ...... Ruttone che forse ? in partenza (si scatena con la musica mentre viaggia ) ..... no, non ho capito una cippa
Non c'? molto da capire, se le elettriche possono correre un TT che di certo non ? breve a quella media direi che ci siamo...
dal 2009 ad oggi hanno fatto passi da gigante come tempi sul giro al TT ... e Rutter si ? beccato 10.000 sterline x essere stato il primo a passare le 100 mph di media
Bella! Bella merda! Credo che cambier? passione se si arriver? all'elettrico prima che io muoia.
E credo che le gare di veicoli a 2 o 4 ruote perderanno tutto il seguito che hanno ora.
Come si fa a capire che sta per passare prima di vederla?
In effetti sia per moto che per auto ? uno dei probelmi di pi? difficile soluzione, anche perch? scimmiottare con altoparlanti i propulsori a combustione interna ? veramente patetico nonch? retr?...
... potrebbero mettere le carte che sfregano sui raggi.
Comment