good luck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Step vision-helmet 2.......
Collapse
X
-
xk? su bari?Originally posted by aceallora .. i numeri sono 4.... il 77, il 34, il 46 e l'1....
e li giochiamo sulla ruota di bari e vediamo cosa viene fuori '??
Comment
-
il cane ? meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o E' L'UNIKA KOSA BELLA DEL CASCOOOOOOOOOOO EHEHEH scherzo ahahah
? bellissimo solo ke lo ha rubato dalla mia firma ahhah
Comment
-
Mica potevo mettere il viso sopra al cagnolino.... fede mica me lo faceva....Originally posted by rossafumiil cane ? meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o E' L'UNIKA KOSA BELLA DEL CASCOOOOOOOOOOO EHEHEH scherzo ahahah
? bellissimo solo ke lo ha rubato dalla mia firma ahhah

Comment
-
...ma si...il cane non ci sta poi cosi male....
...
A me comunque piace...ma sono di parte,quindi il mio giudizio non conta...
Grazie a tutti per i complimenti... anche a te amore mio !!!
P.S. Cris non ho postato le foto perche non ? ancora asciutto...domani si monta e si spedisce...e vedrai col lucido e dal vivo com'?...
Comment
-
Originally posted by aero-design...ma si...il cane non ci sta poi cosi male....
...
A me comunque piace...ma sono di parte,quindi il mio giudizio non conta...
Grazie a tutti per i complimenti... anche a te amore mio !!!
P.S. Cris non ho postato le foto perche non ? ancora asciutto...domani si monta e si spedisce...e vedrai col lucido e dal vivo com'?...
Sto gi? saltando sul letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fede Meglio che fai tu le foto ho la digitale in ferie con mia sorella e prima di giovedi non potri farle.....
Comment
-
L'ho fatta adesiva e l'ho messa per vedere come sarebbe stata...e l'ho tolta...Originally posted by visionOriginally posted by aero-design...ma scherzi?? ????Ovvio che faccio le foto...e mica te lo rimando senza averne fatte eh..
Ma alla fine hai fatto anche la scritta aprilia o no??????

...detto tutto...
Comment
X

Comment