Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma scusa Federico......... Non avevi detto che non potevi fare i caschi?????
A me come ad altra gente ? arrivato il PM e come hai chiesto tu non l'ho divulgato......
Adesso girovagando nel forum trovo questo post con dei tuoi lavori!
Io sono rimasto senza casco + di 2 mesi per poi vedermelo arrivare a casa la settimna scorsa esattamente come era stato spedito.
Adesso mi ritrovo senza il casco con la grafica e ad un mese dall'inizio stagione! Chi me lo fa ora ? Nessuno!
Volevo solo sapere perch? qualcuno si e qualcuno no!
Quello che ho detto a te l'ho detto anche agli altri che hanno partecipato all'offerta...non ? un discorso "a loro si e a te no" ? solo che molti non mi hanno fatto problemi relativi al tempo nonostante sapessero che si trattava di tempi d'attesa lunghi... e comunque mantenendo lo stesso numero di caschi si sarebbe andato troppo per le lunghe quindi qualcuno l'ho dovuto annullare... ma non c'? nulla di personale...io ti ho mandato la mail e te hai accettato la restituzione...se anche tu non avessi avuto problemi di tempo me lo avresti detto credo...
E' solo che mi sembrava avessi detto che per problemi non potevi fare caschi per un bel po'.
Mettiti nei miei panni.... vedo un post cos', mi giro di 180? e vedo il mio casco.......
Comunque avrei aspettato tranquillamente fino al 20 marzo.....
Vabb?... sar? per la prossima volta. Ormai se ne riparler? a fine stagione
E' solo che mi sembrava avessi detto che per problemi non potevi fare caschi per un bel po'.
Mettiti nei miei panni.... vedo un post cos', mi giro di 180? e vedo il mio casco.......
Infatti 20 marzo ? presto...e considera che tu saresti stato l'ultimo della lista... ...cmq ti ho detto che quando vorrai...anche tra 10 anni il prezzo per un'aerografia per te sara ugualmente 120 euro...
veramente anche io avevo detto che non avevo problemi di tempo eppure tu hai risposto che non potevi pi? lavorare e quindi ho accettato la restituzione.ora invece il discorso ? diverso e dopo 2 mesi che ? stato da te,ora ? ancora qua da me nello stesso stato.
se sapevo che era solo questione di tempo te l'avrei lasciato....
e se x il 20 marzo fede nn ce l'avese fatta? lui ha tenuto i caschi di quelli ke gli avevano dato tempo illimitato....
veramente anche io avevo detto che non avevo problemi di tempo eppure tu hai risposto che non potevi pi? lavorare e quindi ho accettato la restituzione.ora invece il discorso ? diverso e dopo 2 mesi che ? stato da te,ora ? ancora qua da me nello stesso stato.
se sapevo che era solo questione di tempo te l'avrei lasciato....
come ho detto ad Andy...a qualcuno dovevo rinunciare proprio per motivi di tempo....mi spiace.. ...
Comment