Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come non atterrare ... :)
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ank'io voto x la sdrunzataOriginally posted by benjofactory View Postio aspetto l'intetervento di uno che ne sa tipo ayrton o alexab per? a me par abbia fatto la sdrunzata

pare n'atterraggio in stile l'aereo + pazzo del mondo
cmq se lo porta da un carrozziere con 4 martellate gliele ributta fuori quelle lamiere, che vuoi che sia:gaen:
Comment
-
beh questo il metar al momento dell'incidente:Originally posted by flydive View PostDi vento ce ne era in abbondanza, laterale, a 16 nodi con raffiche a 29(30Km/h raffiche a 60)
E c'era parecchia turbolenza.
Probabilmente una raffica al momento sbagliato. L'inchiesta chiarir?
RJAA 200430Z 23016G29KT 9999 FEW025 BKN/// 28/21 Q0998 WS R16L NOSIG RMK 1CU025A2948
la parte che ho sottolineato, per i non addetti ai lavori, significa WindShear presente sulla pista 16L, quella usata per l'atterraggio..quindi di sicuro far? parte dell'indagine
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
e come si fa a dirlo da un video e un bollettino? gli investigatori ci diranno la verit?...per il momento, se il WS era davvero presente (e sembra proprio di si) e l'intensit? non era "light" potrebbe aver salvato l'aereo e i pax...anche se resta ca capire il perch? abbia scelto di atterrare su una pista con previsto ws...Originally posted by benjofactory View Postma quindi in sostanza....a detta di voi esperti....? na sdrunzata o no?
in ogni caso il rivestimento esterno ? lamierino e si danneggia molto piu facilmente della struttura...non ? detto che dopo un esame ai raggi...l'aereo venga rivestito nuovo e rimesso in viaggio..
Comment
-
eppure non sembrava una gran crocca! ne ho viste di peggio.....
Cmq dopo le rx si renderanno conto che avranno qualche yen da spendere su quel volatile!
Comment
X

Comment