Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botto pazzesco e ILLESO motociclista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zul View Post
    Per me non si ? fatto troppissimo male.

    Intanto si ? alzato in piedi, quindi schiena a posto.

    Sull'emorragia interna avrei dei dubbi perch? non ho visto che il suo corpo, soprattutto nelle parti molli, abbia colpito un ostacolo fisso.

    Secondo me ? solo frastornato dal capitombolo.

    Per? anche l'auto non mi pare sia parcheggiata benissimo - e dai, un po' di solidariet? col motociclista - la strada ? stretta e la macchina era parecchio esterna.

    Aggiungo: non ? che il ragazzo ha perso un po' il controllo perch? quello dell'auto, che veniva certamente contromano, gli ha dato l'impressione di fare qualche strana manovra e il ragazzo ha - malamente - cercato di scansarlo ????



    E' stranissimo che la prima telefonata col cellulare - suppongo ai soccorsi - la fa la ragazza dopo diverso tempo dal botto
    Io ho visto che si stava massaggiando le balle, secondo me ha preso una smaronata da paura

    Comment


    • Font Size
      #17
      comunque sia si ? giocato un jolly !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        quale sarebbe la macchina che viene contromano? ne vedo una ferma...
        E' ferma, ma ci ? arrivata contromano ..... oltretutto parrebbe marciapiede

        lo so, ? poco, ma quello della macchina mi sta sulle scatole a prescindere

        Originally posted by mandrake13 View Post
        Io ho visto che si stava massaggiando le balle, secondo me ha preso una smaronata da paura
        S? ha preso una botta tremenda, ma da qui parrebbe che, tutto sommato, gli sia andata non malissimo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          si ok ma era ferma parcheggiata... a me sembra una semplice cappella del motociclista che ha sbagliato a valutare il raggio della curva.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se era parcheggiato contromano, e sul marciapiede, qualunque sia stato il suo apporto all'incidente, spero che facciano il **lo anche all'autista.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              era parcheggiato contromano.. dove si poteva parcheggiare.. e se fosse stato girato per me era anche peggio per il motociclista che invece che prendere il volo magari si incassava nel portellone posteriore.

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'unica cosa che si prender? ? una multa, ma solo per giustificare il danno nella parte frontale con l'assicurazione e ottenere il risarcimento

                il cojone per ora ? il motociclista, che poteva far fuori qualcuno...
                Last edited by AndreaRS250; 02-07-12, 11:00.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ma quale emorragia interna? se cos? fosse stato...rompeva i finestrini con le urla... jolly e tanto culo..va bene cos?, tanti fratelli sono meno fortunati..ogni tanto il cu7o ci vuole..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se provate a fare un fermoimmagine in sequenza potrete vedere che il muro lo ha preso di petto...quindi mi sa che un p? male si ? fatto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io dico solo una cosa... in primis mi spiace per l'incidente, danni fisici e materiali... fortuna che non ? morto nessuno...

                      ...ma...

                      SE ben notate, esce da quella curva a cannone e quando vede la macchina un po troppo in mezzo pinza facendo andare la moto dritta dritta addosso alla vettura... il ragazzo correva, troppo!!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X